Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
no mi riferisco a tutti o almeno alla gran parte.
a me no, io sono cattivo:o
-
Quote:
Bossy
Sono tirato in ballo continuamente anche da persone che non conosco minimamente, mi hanno dato del trans, del malgioglio, del mafioso, dello stronzo, del puttaniere, del lecchino, del picchiacchiello, di tutto di piu'..
Non ho mai fatto sti melodrammi.
Imparate che fuori da qui c'e' un mondo, una vita che magari aspetta di essere presa per le redini e condotta dove VOI volete andare, imparerete anche a non prendervi troppo sul serio e a sorridere quando non c'e' da fare altro.
vero...si va in ot x sdrammatizzare...sappi ke se aprono un topic col nome mutasci e nn acciderbolina90, é perché mutasci é conosciuto e acciderbolina90 ha scritto 4 messaggi postando 3 foto e la frase della presentazione...
x i maleodoranti curiosi acciderbolina90 é solo un nick di fantasia e se é presente io giuro di nn averla mai vista...
la scena la vedo già...domani si connette acciderbolina90 e mi scrive "ke ***** vuoi da me??":lol::lol:
-
ho letto ora il topic che ormai è stato kiuso, io non c'entro niente ma mi dispiace comunque :)
-
Quote:
Zood
quanto falso buonismo :o
Quotone.
Mutà, dai eh.
-
forse qualcuno è andato un po' oltre quello che io volevo trasmettere
ho detto che non me la sono presa e non ho fatto melodrammi
per il resto, ripeto, continuerò a comportarmi come ho sempre fatto
-
Quote:
mutasci
forse qualcuno è andato un po' oltre quello che io volevo trasmettere
ho detto che non me la sono presa e non ho fatto melodrammi
per il resto, ripeto, continuerò a comportarmi come ho sempre fatto
ah, no?:roll:
-
Quote:
mutasci
e state tranquilli che continuerò ad usare fdt come ho sempre fatto,
:maiale::maiale::maiale::maiale:...
-
Quote:
andre4ever88
:maiale::maiale::maiale::maiale:...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
comunque muta ti diuvertiresti d più postando ovunque :)