Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mutasci
è qui che sbagli.....
io da queste parti ci passo spesso
il fatto che non scriva non vuol dire che non legga
Il fatto che non scrivi vuol dire che però non vuoi farti conoscere.
Dici che ti sei iscritto al forum per conoscere gente ma se scrivi solo "bella" o "carinissima" nella sezione foto non conoscerai mai nessuno :shock:
-
Quote:
Rosemary
Dici che ti sei iscritto al forum per conoscere gente ma se scrivi solo "bella" o "carinissima" nella sezione foto non conoscerai mai nessuno :shock:
magari vuole conoscere solo ragazze e sa che nella sezione foto ci sono stermini di foto :roll:
-
mutascino nn te la prendere :(
-
-
Quote:
Rosemary
E' così :) tutti possono benissimo passare.. ma noi come facciamo a conoscerti?
Poi quoto eury :)
-
Quote:
-Squall-
si scherza, mi dispiace che te la sia presa
-
se vuoi una spalla su cui piangere...................la mia NO che nn te la do
-
giulio sta zitto
comunque marko non mi meraviglio che io sia stata la tua prima vittima per un topic offensivo -_- ti odio -_-
-
Quote:
Arci14
giulio sta zitto
comunque marko non mi meraviglio che io sia stata la tua prima vittima per un topic offensivo -_- ti odio -_-
scusa paladino della giustizia ;):evil:
-
Sono tirato in ballo continuamente anche da persone che non conosco minimamente, mi hanno dato del trans, del malgioglio, del mafioso, dello stronzo, del puttaniere, del lecchino, del picchiacchiello, di tutto di piu'..
Non ho mai fatto sti melodrammi.
Imparate che fuori da qui c'e' un mondo, una vita che magari aspetta di essere presa per le redini e condotta dove VOI volete andare, imparerete anche a non prendervi troppo sul serio e a sorridere quando non c'e' da fare altro.