Visualizzazione stampabile
-
Io sono stato cattivo cattivo:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Ha fatto ridere anche a me, come molti altri topic che sono stati aperti in questa sezione e dedicati a utenti in particolare. Si presume sempre che quando qualcuno si prende la libertà di aprire topic di questo tipo, l'altro sia una persona con cui si ha un buon rapporto o quanto meno sia a conoscenza. E' legittimo che tu ti sia sentito offeso da chi ha scritto il topic, ma non puoi certo prendertela di chi ci ha riso su. Come poteva sapere?
In questi casi vi consigliamo di contattare in privato la persona che ha aperto il topic e poi noi moderatori per chiuderlo. Non è il caso di farne un dramma, non tutti possiamo sapere che genere di rapporto avete tra voi.
-
Quote:
mutasci
grazie a ph2 e Marko OR
grazie per aver aperto topic su di me
grazie per avermi preso in giro
grazie anche a chi si è accodato
tanto non mi toccano tutte le cattiverie che avete postato che vi ringrazio
e state tranquilli che continuerò ad usare fdt come ho sempre fatto, perchè per me si tratta di un passatempo, un modo per conoscere un po' di gente
e se poi qualcuno vuole interpretare a suo modo lo faccia pure!!!
Mutà, ovviamente non voleva offendere nessuno il mio topic, volevo solo scherzare...;)
e non l'ho fatto su di te per qualche motivo preciso, anche perchè non ti conosco, anzi in realtà inizialmente volevo farlo su Arci14, che ho anche un rapporto di amicizia con lui, ma poi (non so perchè) ho cambiato idea...
se ti ho offeso scusa, forse lo dovevo fare su chi conoscevo e non se la sarebbe presa...
la prossima volta prometto che prima di fare un topic scherzo-offensivo chiedo all'utente in questione se posso farlo...
scusa Muty!:kiss:
-
ringrazio chi ha capito il mio sfogo
ma non sono incazzato
e il fatto che alcuni di voi l'hanno pensato dimostra quanto poco mi conoscete
quel "grazie" era anche ironico e non intendo bacchettare nessuno
ho solo detto quello che ho pensato nel leggere quei topic
nessun problema
non posso prendermela per qualcosa del genere
vuol dire che questa è sta un'occasione per farvi capire un po' di più come sono fatto
-
Hai fatto bene allora perchè non ti conosco^^ .. :)
-
Quote:
EuRaSiA
-
Quote:
EuRaSiA
-
Devi ammettere che ti si conosceva poco perché scrivevi poco da queste parti... almeno quei topic ti hanno trascinato qui:)
-
Quote:
mr stagger lee
Devi ammettere che ti si conosceva poco perché scrivevi poco da queste parti... almeno quei topic ti hanno trascinato qui:)
è qui che sbagli.....
io da queste parti ci passo spesso
il fatto che non scriva non vuol dire che non legga
-
Quote:
mutasci
è qui che sbagli.....
io da queste parti ci passo spesso
il fatto che non scriva non vuol dire che non legga
come non detto