Visualizzazione stampabile
-
Stewiw Griffin è GAY
tratto da Stewie Griffin è gay! Il Diario del Bigno
n una recente intervista al magazine THE ADVOCATE, Seth McFarlane il creatore della serie I GRIFFIN ha dichiarato che il pargolo della famiglia, il mitico Stewie, è GAY: THE ADVOCATE: Quale è il personaggio della serie preferito dai gay?
SETH: In genere è Stewie probabilmente perché il suo personaggio è quello più particolare. All’inizio era stato pensato come un diabolico villano, poi ci è venuta l’idea di far trasparire una sua confusione sessuale. Tutti noi della produzione sosteniamo che sia certamente gay e che sia nella fase di scoprirlo lui stesso. Non abbiamo mai specificato apertamente che lo sia perchè così possiamo avere più possibilità di farlo “giocare” con entrambi i sessi, ma la maggior parte delle volte quando scriviamo le sue battute è come se scrivessimo di un personaggio gay!
THE ADVOCATE: Non è strano quanto la gente si preoccupi della sessualità di questo personaggio?
SETH: Si, abbiamo ricevuto diverse lettere di fans omofobici in passato, e mi è anche passato per la testa di rispondergli: “Beh, sai cosa? Il tuo personaggio preferito, Stewie, è gay!“
Io me lo aspettavo, avendo visto praticamente ogni singola puntata del programma lo “conosco” bene, ed era evidente..
Adoro Stewie con tutto me stesso, ma il mio personaggio preferito rimane Peter!
-
a me sembrava chiaro, si nota benissimo il contrasto sessuale interiore; e anche il contrasto con la madre può essere un sintomo del suo disagil interiore dovuto al fatto che non è ancora consapevole del suo essere gay
-
odio quel bambino con la testa a uovo :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
a me sembrava chiaro, si nota benissimo il contrasto sessuale interiore; e anche il contrasto con la madre può essere un sintomo del suo disagil interiore dovuto al fatto che non è ancora consapevole del suo essere gay
concordo
Quote:
Holly.
odio quel bambino con la testa a uovo :evil:
è un pallone da football USA... non confondiamo la emme col ciocco :lol:
-
Stewie non è il figlio della famiglia Griffin. È il figlio illegittimo di Baby Herman :045:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
è un pallone da football USA... non confondiamo la emme col ciocco :lol:
è un uovo sfracellato :evil:
-
Quote:
killuminato
eppoi ha relazioni con l'orsetto di pezza, e in alcune puntate si veste da donna :lol:
il mio personaggio preferito è e sempre sarà peter, seguito da brian
-
-
Crescendo in quel modo..qualche confusione ce la doveva pure avere..
-
Quote:
Holly.
è un uovo sfracellato :evil:
e poi c'è la marmotta che rolla una canna :roll:
vai a studiare I Griffin, subito :x
-
Si è vero, in una puntata si sta depilando dappertutto e chiede a Brian se vuole aiutarlo:lol:
-
oddio dalla reazione che ha avuto quando peter lo allattava non mi pareva tanto ricchione :| e poi dai i sexy festini alla playboy ?
-
-
Quote:
peyton
Ma è perchè è confuso...
-
Ora che ci penso forse è vero :roll: ..
Più che altro mi viene da pensare che ogni tanto Stewie giocava con le bambole, e io non ci vedo nulla di male, anzi! Siamo noi che in questo punto siamo abbastanza rigidi: le femmine giocano con le bambole ed i maschi con le macchine. :roll:
-
-
era ovvio come anche brian è alcolista
-
-
ma che cartone avete visto?:roll:
nelle punate che ho visto io Steewy (o come si scrive) era attratto dai culi delle ragazze, vi state confondendo...:|
-
te ti confondi, perchè è confuso.. in una puntata stewie dice "mi chiedo se tutte le donne siano difficili come Lois, allora mi viene da pensare "ma non sarebbe fantastico se fossi un omosessuale?""
-
Quote:
Arci14
te ti confondi, perchè è confuso.. in una puntata stewie dice "mi chiedo se tutte le donne siano difficili come Lois, allora mi viene da pensare "ma non sarebbe fantastico se fossi un omosessuale?""
dai, ma stava scherzando...
ha parlato col 'condizionale', era 1 ipotesi...:o
per il resto ama vedere i culi delle ragazze quando passano, ecc... :evil:
P.S.
mi sento 1 malato a discutere su un cartone animato...:(
-
io non ho mai notato niente:ehm:... beh ma così è ancora più fico!!:nice:
-
In una si puntata mi sembrava che si scoprisse che Meg era trans, pero Stewie ha un figlio a sua immagine e somiglianza
http://it.youtube.com/watch?v=nuB6sf11Dgg
-
oddio meg!
ma io non ci avevo mai pensato a stewie come gay :roll: vabbè, ora lo so XD
-
Quote:
Lerajies
:|
ehm...quella puntata si scopre che Stewie è scapolo, ha un lavoro del...
e a letto...non offre molto....
-
Gay????
Mi è crollato un mito:cry:
-
Quote:
Rosemary
Gay????
Mi è crollato un mito:cry:
Un gay non può essere un mito?
-
Quote:
killuminato
infatti in una puntata spia delle cheerleader e dice:" sembra che il mio pisellino sia vittima del rigor mortis"
intuibile a regola:lol:
-
Non ci avevo mai fatto caso, le prove della sua omosessualità ci sono però..
-
Quote:
twixina
Un gay non può essere un mito?
Sì ma se conosco il personaggio già da gay:cry:
Io lo immaginavo da grande Stronzo con la ferrari e mille donne:cry::cry: