Ovviamente non li spenderei per me...ma non gioco.
Visualizzazione stampabile
quello che più voglio, non si può comprare:)
Io:
1) Prenderei una casa per i miei genitori
2) Prenderei la macchina
3) Mi farei la scorta di sigarette da fumare e birra da bere per il resto della mia vita
4) Giocherei tutto ciò che mi rimane a scommesse del calcio e slot machine.
Buhuhahaha!
una bella casa.. arredata come piace a me.... mi basterebbe... il resto lo tengo da parte, piano piano un po si spende.. :D
1)kasa [forse]
2)vestiti vestiti e ankora vestiti
3)makkina [anke se è presto ma viene bene]
4)una somma la lascio x la patente!
5)motorino [almeno x ora posso girare]
6)viaggio
7)nn lo so +..!
nn so manko quante kose potrei farci kon 20 milioni!
70 milioni:
bene.
mi compro l'elise, una villetta a como con giardino che affaccia sulla natura. prendo una cucciola di labrador e la chiamo giulia, compro un grancoda, da regalare a chi so io.
dopo di chè, mi farei fare una pozione per far passare la ***** di paura fottuta...
no veramente dovrebbero essere 90.. ma se i 20 di più non ti servono li prendo io volentieri :lolll:
mi darei alla pazza gioia
Non so se sia già stata posta la domanda, in quel caso chiudete pure.
Non so quanti di voi provino a vincere quel montepremi ma una domanda mi assilla... Una persona normale, cosa ci fa con tutti quei soldi?
Sono troppi, secondo me dal momento che li vinci devi sparire dalla faccia della terra perchè ti ritrovi in mezzo ad una situazione più grande di te che non riuscirai mai a gestire! O diversamente, ti troveresti la mafia alle costole :lol:
Io ci provo ogni tanto, così per sfizio ma se avessi la fortuna (eh magari) di vincere non saprei proprio da cosa cominciare!
Si fa preso a parlare di regali qua e regali la, ma dal momento che si vince secondo me si pensa prima di tutto a sè stessi.
Io personalmente sistemerei le persone a me care (mia madre, mio padre con la fidanzata, mia cugina con il fidanzato, probabilmente anche 2 mie amiche con i loro ragazzi) ma sicuramente andrei a pensare a me stessa prima di tutti anche se avrei tutto il tempo che vorrei (i soldi mica scappano).
Credo che non mi farei più tanti problemi sul comprare un vestito piuttosto che un altro, prenderei il tizio che guida la macchina per me, la governante, il giardiniere, pure quello che mi fa da mangiare!
Diventerei pigra, mi passerebbe la voglia di uscire perchè troverei tutto monotono, mi chiuderei in casa a comprare un sacco di roba inutile su Internet!
Poi si parla tanto di essere caritatevoli, io qualche milione lo darei senza problemi in beneficienza, ma non li darei in mano a nessuno, amdrei direttamente nei paesi poveri e farei costruire case e pozzi! (Nel senso che se donassi 2 milioni poi ne arrivano a destinazione la metà se non 1/3 -.-')
Probabilmente, anzi, sicuraremente non mi fiderei più del mio fidazanto e viceversa perchè con tutti quei soldi lui potrebbe avere tutte le donne che vuole e viceversa!
In poche parole la mia vita diventerebbe un disastro!
Insomma, tutti quei soldi farebbero realmente bene? Voi cosa ci fareste?
anche a me spaventerebbe avere tutti quei soldi... ma nel caso li avessi sistemerei tutti i miei cari, i miei figli, i miei nipoti e pure i bisnipoti:183:
e poi logicamente farei un po' di opere di carità, aiuterei tutti senza farmi problemi, mi vizierei e comprerei tutto senza paranoie. sarei sistemata a vita.
ma x essere sincera mi basterebbe anche 1/3 di quel montepremi, sarebbe già tanto.
non so che ci farei....ma senz'altro me li gestirei in modo da non lavorare mai.
Compro la casa che mi stanno vendendo così non prendo il mutuo, compro una macchinina, e poi basta.
Gli altri me li tengo per eventuali viaggetti
il presidente del consiglio
Viaggiare viaggiare viaggiare, è il mio sogno. Una bella casa, un bel po' li do ai miei e a mia sorella. Li altri le tengo da parte perchè ammetto che sono parsimoniosa io.
Due anni in giro per il mondo.
comprerei un grosso salvadanaio
Non saprei da dove iniziare xD
Mi farei una batcaverna u.u
Sistemerei me e tutta la famiglia.
Continuerei a lavorare nel mio settore ma al posto di organizzare eventi per conto di terzi potrei lavorare sul rischio d'impresa. Tanto con tutti i soldi che ho da buttare non sarebbe poi proprio un rischio.
Viaggerei tantissimo, visiterei tutto il mondo.
Mi rifarei l'intero guardaroba facendo shopping a Milano, Londra, Parigi e New York.
Butterei via un sacco ma dico un sacco di soldi in divertimento e cose superficiali.
Mi comprerei una barca a vela e girerei il mondo, sempre. Conoscerei nuove persone, nuovi posti e nuovi culture. Poi scriverei dei libri sulle esperienze fatte :D
io con 138 mln di € comprerei 13,8 mln di bustine...
@Cyrano de Bergerac @RudeMood @Cimis @Tyler Durden mi capiranno.
Anzi, se dovesse succedere, voi 4 siete invitati al party u.u
Mi compro la casa nuova, ci pago il matrimonio, mi aggiudico tutte le aste di eBay, vado finalmente in Giappone senza orbitare, faccio rifornimento di erbe ed altri ingredienti, finanzio la ricerca sulla morte cerebrale, dono qualcosina ai poveri, mi compro dei mobili più grandi per la camera, il televisore in 3D senza occhiali e successivamente quello olografico ed ovviamente il cibo. :183:
Vorrei pagare Gabriel Garko per una notte di fuoco :lolll:
Mi comprerei tutto ciò che voglio, mi sposerei una gnocca immane e non farei più un càzzo finchè crepo
bè i soldi sono veramente tanti :roll:
sicuramente comprerei una casetta per mia madre e mio fratello, una per mio padre, e una per me xD poi pagherei ciò che resta del mutuo di mia zia... poi comprerei qualcosa che mi faccia fruttare altri soldi (sicuramente nel settore turistico) per essere sicura che un giorno anche i miei figli staranno a posto xD
Butterei tutto sopra la vittoria del PongiBonsi contro L'inter u.u
Grazie del pensiero @Barney Stinson;
Io non ricordo se ho risposto.. Vado a vedere va :D
Ho visto, non ho risposto :D
Allora.. io con tanti soldi a disposizione subito
mi ci costruirei una casa superecosostenibile sul cucuzzolo della montagna, e un altra al mare.Con orto, frutteto e cortile pieno di animali da cortile, ovviamente. E ci farei anche un laghetto artificiale per allevare le trote salmonate.
Ci comprerei un appartamentino a mia madre, in un posto caldo e asciutto, e le comprerei pure una coppia di gatti pelosi, e tanta lana, lana, lana. Anzi, le comprerei direttamente un po' di pecorelle da tosare . Naturalmente le comprerei anche qualcuno che sappia tosare le pecore !!!
Boh.
Questo è quanto, per ora.