Li compro tutti e due!!!
Visualizzazione stampabile
Elena: Innanzitutto farei un megaregalo al mio ragazzo che se lo merita senza alcun dubbio e appena raggiungo l'età andrei con lui a convivere immediatamente...e perchè non sposarlo?
Mi comprerei anche il motorino e andrei a Disneyland con lui.
comprerei almeno 3 case e 2 macchine,farei tanti viaggi e un pò li darei in beneficienza
continuerei quel che avrei dovuto fare nella mia carriera da ballerino, che per alcuni motivi è stata stroncata. SIGH SIGH SIGH SIGH SIGH SIGH
questa è la prima cosa che farei..
mi trasferirei all' estero e farei qualche investimento che e' un tot di tempo che vorrei fare
1- mi compro il diploma
2-compro una casa
3-apro un bar
intanto non li vinco:lol:
ripensandoci , forse manderei a fanculo tutto il mondo "civilizzato", prenderei tutto quanto e mi aprirei un bar in spiaggia in America Latina, magari a Cuba...estate tutto l'anno, in costume tt l'anno..nessuno ke mi rompe le scatole...
pace e relax 365 gg su 365.....sarebbe fantastico *___*
Innanzitutto darei qualcosa in beneficenza per togliermi i sensi di colpa:lol:
dopodiché penso che li metterei in banca, ed userei una buona somma per vestiti, un viaggio, cavallo...
Per prima cosa mandarei un bel po i soldi ai bambini del terzo mondo e agli studi di ricerca contro il cancro.
Per secondo mi comprerei una bella villa a 3 piani con tanto di serva e maggiordomo.
Poi abiti, vestiti e gioielli......e uomini :P
Andrei a fare una vacanza in Spagna, comprerei una casa al mare e mi godrei la vita!!!
Comprerei una bella casa in centro.
Viaggerei in tutto il mondo.
Comprerei tanti bei vestitini :P
E poi boh :roll:
Per festeggiare la vincita organizzerei un festone dove offro tutto io. Darei anche qualcosa ai miei e a mio fratello. Alcuni li investo poi sicuramente vado a farmi una vacanza sulla barriera corallina, girerei un pò il mondo spendendo i soldi in vestiti, discoteca, divertimento per poi stabilirmi verso i 30 anni in spagna per aprire un chiosco sulla spiaggia e sarei più che soddisfatta.
viaggi.. continuerei a studiare..( anche se vivo di rendita hihihih).. e li investo così che faccio vivere di rendita anche i miei figli.....:lol::D:lol::D
Tre case, mia, genitori e sorella.
Auto (Hammer H2, Dodge Charger 1968, Alfa Romeo 8c)
Investimenti in immobili (alberghi, case, locali)
Investimenti in titoli azionari.
Il resto per viaggiare.
Innanzitutto terrei la vincita nascosta per un po', e mi darei alla pazza gioia gradualmente.
comprerei una casa tutta mia, una per i miei, e una per mia sorella.
comprerei una macchina, e vorrei una mercedes, com'è è, ma non la classe A, troppo umile xD.
viaggerei, viaggerei tanto.
investirei qualcosa.
e mi pagherei gli studi in un'università privata.
li userei per viaggiare
mi comprerei la casa dei miei sogni e ne comprerei una ai miei...
vivrei di rendita ;)
comprerei un villino al pigneto, una casa editrice, creerei un ente per il turism sostenibile e mi farei una liposuzione. il resto per i miei.
Produrrei quello che scrivo.
Investirei in una catena di alberghi
Comprerei casa sul lago
Cercherei di esaudire i desideri dei miei genitori
Acquisterei la casa delle Marche dei miei nonni e la rimetterei a posto
Prenderei una casa qui in città per viverci con il mio ragazzo
Prenderei una casa sul lago di Garda
Viaggerei tanto con il mio ragazzo
Assumerei un autista personale che mi scarrozzasse in giro a mio piacimento tutto il giorno
Farei un po' di beneficenza
E il resto lo metto in banca
1-Una casa nuova
2-Un rasoio per mio fratello:angel:
3-I FFantasy che mi mancano XD
4-auto per Obo e nuova auto per i miei:lolll:
5-Qualcosa in beneficenza
6-il resto in banca
Metà li uso per viaggiare,assolutamente,il più a lungo possibile.Un gruzzoletto per un concertino privato di Waters e compagni riuniti occasionalmente solo per me :050:.Il rimanente in banca per quando sarò vecchia e stanca.
villone in un isoletta sperduta nel mondo