Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
La parola "beneficienza" non aveva neanche sfiorato la mia illuminata mente :040:
Ma DOPO TUTTO FORSE qualcosa per beneficienza farò, va:040:......ma solo alle persone a cui tengo DAVVERO, e questo restringe notevolissimamente il campo :D
che nobile cuoricino:lolll:
:lol:
:D
-
qualcosa lo darei ai familiari, e vedrei di comprarmi una casa...
qualcosa lo darei in beneficienza e tutto il resto lo tengo da parte...non si sa mai che col passare degli anni possano tornare utili
-
Quote:
brizio88
cosa fareste con una vincita dicamo attorno ai 20 milioni di euro ??
li darei tutti ai barboni! :lol:
-
Quote:
imok
mene vado via da qui e passo il resto della mia vita su uno yacht ad ammazzarmi di canne.
:lol:stesso per me...
-
Comprerei una casa; porterei tutti in crociera; e poi farei shopping, shopping e ancora shopping!! (I miei dicono che sono senza speranza... Adoro troppo fare shopping)
-
-
non per essere cattiva o alzare dei polveroni..ma secondo me non è assolutamente vero che tutti coloro che hanno detto che gran parte del denaro lo donerebbero in benificenza, lo farebbero veramente!!!!o cmq forse un po lo donerebbero,ma molto meno di cio che avete detto!
-
Quote:
gigia
non per essere cattiva o alzare dei polveroni..ma secondo me non è assolutamente vero che tutti coloro che hanno detto che gran parte del denaro lo donerebbero in benificenza, lo farebbero veramente!!!!o cmq forse un po lo donerebbero,ma molto meno di cio che avete detto!
hai pienamente ragione magari uno quando fantastica con la mente su certe vincente pensa di fare qualcosa per il prossimo e poi magari dopo se ne frega..pero' nn e' detto...
purtroppo la verita' e ' che i soldi possono far cambiare le persone ( nn tutte ovvio nn voglio generalizzare)
-
Farei fare un bel viaggio ai miei genitori e a mia sorella col suo ragazzo per un paio d'anni (anche x sempre :lol: ), mi comprerei una villa e ci andrei a vivere con tutti i miei amici! Lo so che è poco, ma che ci posso fare? :nice:
-
Mi compro una casa x me. Mi faccio l'armadio come piace a me :lol: .
Magari qualche viaggetto per me e familiari.
Poi me li tengo lì.
-
Una casa, una macchina, pago l'università per i prossimi 4 anni, regalo per tutta la mia famiglia e li metto in banca.
-
Quote:
°Lollyx°
Mi compro una casa x me. Mi faccio l'armadio come piace a me :lol: .
Magari qualche viaggetto per me e familiari.
Poi me li tengo lì.
sopratutto l'armadio:lol::lol::lol::lol:
-
Mi scoppierebbe la testa a forza di pensarci :?
-
uhm.. non ci ho mai pensato seriamente... e nn intendo farlo ora... quindi dico:
mi farei un paio di tette e me le toccherei tutto il giorno...
-
Me li rigioco tutti per vincere ancora di più :b16:
Un super sistemone da 20 milioni :lol:
-
Quote:
Paperoga
quindi dico:
mi farei un paio di tette e me le toccherei tutto il giorno...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
comprerei una casetta mia una macchina e spenderei il resto in cibo uahuahauha
-
Quote:
gigia
si infatti...
io per prima,penserei prima a sistemarmi io
-
Quote:
gigia
Io ho fatto prima, non l'ho manco detto:040:
-
se vicessi al superenalotto sicuramente lavorerei un pò meno, e forse comprerei anche una casa al mare e una in montagna. per il resto la mia vita non cambierebbe granchè
-
Io mi compro un atollo della Polinesia, cuoco siciliano ke prepara arancine e cannoli siciliani, televisore al plasma, playstation 3 e documento falso x cambiare identità così nn mi riconoscono +.... :lol: :lol:
e il resto in beneficenza...
-
se vincessi sparirei dalla circolazione,e chi mi vede più *_*
-
Quote:
Leonida20
Io mi compro un atollo della Polinesia, cuoco siciliano ke prepara arancine e cannoli siciliani, televisore al plasma, playstation 3 e documento falso x cambiare identità così nn mi riconoscono +.... :lol: :lol:
il cuoco siciliano che ti prepara un aranciana su un atollo polinesiano:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
hai na fantasia assurda ciccio:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Io andrei in jamaica...:nice: farei un sacco di viaggi nel tempo libero ;)e mi comprerei una casa enorme
-
Me ne vado da qui. Per forza.
Lascio un po' di soldi ai miei e li saluto. XD
-
Quote:
darkness creature
Io ho fatto prima, non l'ho manco detto:040:
:lol:
-
Quote:
Leonida20
meglio lcd.....e ad alta definizione:D
-
Li investirei in un'attività o in immobili (per guadagnarne di più obv) e col resto viaggi a non finire.
Come ultima cosa comprerei una cagiva mito :sisisi:
-
Quote:
brizio88
il cuoco siciliano che ti prepara un aranciana su un atollo polinesiano:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
hai na fantasia assurda ciccio:lol::lol::lol::lol::lol:
Se vuoi porto anke te!:D:lol::lol: