ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ke sogno ragà!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 1 volte

    Arrabbiato Ke sogno ragà!!!!

    Stanotte ho fatto 1 sogno semplicemente affiscinante.......Era una serata di gala ed ero vestita con un abito fantasticamente faboulos!!! Tutti ballavano ma io no! Ero seduta con delle grosse ragazze k nn facevano altro k fissare ad 1 ragazzo seduto con i suoi genitori.... Dopo un pò lo guardato anke io ed era belix ..ma dire qst è poco....ad un tratto si avvicina a me e mi chiede di ballare !!! In quel momento nn sapevo cosa dire e mentre lo guardavo e gli dicevo si.......la favola è finita!!!! Mi ero svegliata.. p***a p*****a!!!! Qnd mi ono svegliata volevo Scnd me i sogni + belli nn si riescono mai a guardare....!!!! Xchè mi è capitato molte volte e a voi????

  2. # ADS
     

  3. #2
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quando guardavo troppi cartoni animati si....

    al massimo io sogno ad occhi aperti...ma faccio sogni un po' +...come dire..spinti ^^''

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Già, i sogni belli finiscono in fretta, però mi lasciano un briciolo di angoscia addosso appena sveglia. E' brutto quando ti rendi conto che è solo un sogno

  5. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Già, i sogni belli finiscono in fretta, però mi lasciano un briciolo di angoscia addosso appena sveglia. E' brutto quando ti rendi conto che è solo un sogno
    Già
    Specialmente quando credi di stare nel letto con Raoul Bova ma in realtà era solo un sogno

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a volte capita

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Già
    Specialmente quando credi di stare nel letto con Raoul Bova ma in realtà era solo un sogno
    Ma beata te che li ricordi...io nei miei sogni li percepisco come bellissimi, però poi quando mi sveglio li dimentico

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ma beata te che li ricordi...io nei miei sogni li percepisco come bellissimi, però poi quando mi sveglio li dimentico
    Se la cosa può farti star meglio posso dirti ke ricordo benissimo sia i belli ke i brutti sogni, quando dormo poi nel sonno posso anke ridere o piangere.
    Una volta ho sognato una cosa brutta ke nn voglio dire e figurati ke mia madre venne a svegliarmi perkè piangevo nel sonno ed avevo le lacrime agli okki

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Se la cosa può farti star meglio posso dirti ke ricordo benissimo sia i belli ke i brutti sogni, quando dormo poi nel sonno posso anke ridere o piangere.
    Una volta ho sognato una cosa brutta ke nn voglio dire e figurati ke mia madre venne a svegliarmi perkè piangevo nel sonno ed avevo le lacrime agli okki
    la settimana scorda mi è capitato di svegliarmi di colpo per un brutto sogno avevo le lacrime agli occhi

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Già, i sogni belli finiscono in fretta, però mi lasciano un briciolo di angoscia addosso appena sveglia. E' brutto quando ti rendi conto che è solo un sogno
    Non dirlo a me.
    Una volta sognai che stavo con Mr Big
    Giuro

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Amen

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I raga fighi sono un disastro! [per noi ragazze! xd]
    Da rabbithina nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 18:17
  2. Un ragazzo dice ad una ragazza
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 17:01
  3. Sogno .....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:21
  4. Il mio sogno!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 22:43