Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da gian oh grulla! stà lì bella e bellina he mi fa 'ncazzà se perseveri hon quell'atteggiamento (ho fatto qualche errore? ) Che "tu mi fa" " se tu" Per il resto tutto bene
Originariamente inviata da Rosemary Che "tu mi fa" " se tu" Per il resto tutto bene te lo diho io, te tu s'è 'mbestialita perchè un te riesce di imparare il veneziano
Originariamente inviata da gian te lo diho io, te tu s'è 'mbestialita perchè un te riesce di imparare il veneziano "Perché un ti riesce d'imparà ì veneziano". Unnè vero Maremma ce l'ha con me
Originariamente inviata da Rosemary "Perché un ti riesce d'imparà ì veneziano". Unnè vero Maremma ce l'ha con me Secondo mi si..te brusi de invidia
Originariamente inviata da gian Secondo mi si..te brusi de invidia No, nun bruso miga d'invidia (cos'ho scritto??XD)
Originariamente inviata da Rosemary No, nun bruso miga d'invidia (cos'ho scritto??XD) (No, non bruso miga de invidia) Hai scritto che sei innamorata del tuo cane
Originariamente inviata da gian (No, non bruso miga de invidia) Hai scritto che sei innamorata del tuo cane
Xe invidiosa la cea Dighelo Gian, dighelo Noi semo pì bei
Originariamente inviata da Axelle la cea Noi semo pì bei Odio dire questa frase visto che sto facendo la scuola per interpreti Xd, ma... Traduci?
Originariamente inviata da Rosemary Odio dire questa frase visto che sto facendo la scuola per interpreti Xd, ma... Traduci? 'Cea' sta per 'piccola, bimba, ragazzina' insomma "Noi semo pì bei" è letteralmente "noi siamo più belli" Male, male