Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° X adesso la Dea Suprema si accontenta di un lanciafiamme e di un bazooka U.U Ce li hai??? *.* Lanciafiamme : Bazooka : E grazie per aver scelto la DeaDellaMorteCorporation.
ecco... però per le zanzare basta il fornellino...
Originariamente inviata da hellion ecco... però per le zanzare basta il fornellino... Macchè!!! Il problema va estirpato alla radice!! EVVAI COL LANCIAFIAMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!!! XD XD XD Grazie Rox *.*
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Macchè!!! Il problema va estirpato alla radice!! EVVAI COL LANCIAFIAMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!!! XD XD XD Grazie Rox *.* ok allora rox quando passi nella mia zona!?!?!?
ma stiamo uscendo fuori topic *.*
è quello il bello!!! lo puoi fare sei su off topic!!!
Originariamente inviata da Fede_kikka94 ma stiamo uscendo fuori topic *.* No daiiiii siamo sempre in topic XD Ammazzare le zanzare è un dovere delle Divinità x preservare l'Universo! *.*
ehii posso entrare anke io nel clan?? xfavoree ..vorrei essere la Dea della vendetta e dei ribelli...^^
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° No daiiiii siamo sempre in topic XD Ammazzare le zanzare è un dovere delle Divinità x preservare l'Universo! *.* wow mi è arrivato il mal di testa x capire sto concetto...........xD
Originariamente inviata da AllStars_4ever94 ehii posso entrare anke io nel clan?? xfavoree ..vorrei essere la Dea della vendetta e dei ribelli...^^ °ClaN delle DiviNità° AllStars_4ever94**Dea della Vendetta e dei Ribelli** Ecco qua cara^^ Ricordati di metterlo nella firma!! XD