buahahahahah Solo una suprema divinità poteva pensare a una cosa del genere Il prossimo passo, ora ke siamo in tanti, è capire di cosa ci dobbiamo occupare in qst setta segreta.
Preferite: (barrare la preferenza con una x rossa)
( ) Andare a caccia del pinguino di Kinder Pinguì ( ) Sventrare lo scoiattolo ke fa le puzze x spegnere gli incendi (X) Giocare a strip poker (questa è x Bambolina XD) (X) Inventare una nuova arma nucleare ke ci permetterà di dominare la Terra e tutto l'Universo (X) Eliminare tutti i non-dei e accoppiarci l'un l'altro x formare una razza pura (anke qst è x Bambolina XD)
ok x adesso le proposte sn queste.. VOTATEEEEEEEEEE!!!!!
hey ma non riesco a trovare le opzioni da votare!!!! helppppppppppppp
Sn sopra il tuo intervento...................Lolllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Sn sopra il tuo intervento...................Lolllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllll
grazie al piffero ma siccome l'hai quotato te non posso quotarlo io!!! mi serve l'originale!!!
buahahahahah Solo una suprema divinità poteva pensare a una cosa del genere Il prossimo passo, ora ke siamo in tanti, è capire di cosa ci dobbiamo occupare in qst setta segreta.
Preferite: (barrare la preferenza con una x rossa)
(x ) Andare a caccia del pinguino di Kinder Pinguì ( ) Sventrare lo scoiattolo ke fa le puzze x spegnere gli incendi ( x) Giocare a strip poker (questa è x Bambolina XD) (x ) Inventare una nuova arma nucleare ke ci permetterà di dominare la Terra e tutto l'Universo ( x) Eliminare tutti i non-dei e accoppiarci l'un l'altro x formare una razza pura (anke qst è x Bambolina XD)
ok x adesso le proposte sn queste.. VOTATEEEEEEEEEE!!!!!