Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da killuminato Chiederó a Fabio di farmi togliere la carica di mod Potrei adottare killuminato così ho qualcuno con cui giocare a basket
Originariamente inviata da lakeofire Potrei adottare killuminato così ho qualcuno con cui giocare a basket sono troppo forte, sicuro di voler perdere sempre?
si ma keira, rum e dummyna già prese? Bene io mi prendooooo.. kA
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Con me coccole a volontà, ke vuoi fare?Vuoi essere adottata da me? Così diventi la sorellina di keira Originariamente inviata da Alessia_Star Adotto Rum Originariamente inviata da °vency° io adotto te cara Originariamente inviata da Tallulah si ma keira, rum e dummyna già prese? Bene io mi prendooooo.. kA Più padroni ho, meglio è
Originariamente inviata da killuminato sono troppo forte, sicuro di voler perdere sempre? Dopo un pò imparerò... e poi l'allievo batterà il maestro
Originariamente inviata da DummyV Sapevo che quel faccino avrebbe funzionato sai come conquistare
Originariamente inviata da Tallulah si ma keira, rum e dummyna già prese? Bene io mi prendooooo.. kA ma io volevo che mi adottavi anche tu siamo tutti una grande famiglia
Originariamente inviata da keira ma io volevo che mi adottavi anche tu siamo tutti una grande famiglia Allora adotto tutte le donne Rum, keira, kA,Dummy,grimmy,maya,Eurasia,Puff,marg.. olè
Mmmh..dai..io adotto.................... ............. Fabio
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Obo è mio Vabbè dai facciamo a metà?Ti offro il 50% di sconto OK... ma mi va bene anche Nomade...che è un pò acido magari lo addolcisco un pò(skerzo)