Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
:109:
1. Dobbiamo brindare per questo, no?
2. Birra preferita?
3. Superalcoolico preferito?
4. Sulle ragazze i capelli ti piacciono di più ricci o lisci? (che domanda del cazz)
4bis. E sui ragazzi? :nice:
5. Sai che stiamo perdendo prezioso tempo della nostra vita?
5bis. E sai che mi sto sfiziando a farti uscire pazzo?
6. Esiste una domanda 6?
1.ovvio.. io se piove brindo x la pioggia.. se c'è il sole brindo x il sole.. :lolll:
2.adoro la weiss .. la Franziskaner per l'esattezza .. odio la nastro :evil: bevuta troppa
3.assoluto non bevo quasi nulla.. non mi picciono gli amari.. di cocktail adoro il daiquiri, il long island e il margaritas col sale sul bicchiere (che però è più da aperitivo)
4.lisci ..
4bis. mi è indifferente :|
5. purtroppo si.. tempo che dovrei spendere a studiare ma stamattina proprio non va..
5bis. si lo sospettavo.. te lo avrei detto io prima o poi :lol:
6. non cercare di trovare la domanda 6.. è impossibile.. cerca invece di fare l'unica cosa saggia.. giungere alla verità.. che la domanda 6 non esiste! (citazione :nice)
mamma che fomentazione sto topic comunque.. lo farei all'infinito :lol:
-
:lol:
Comunque:
- Quando sarà il mio turno, ti vendicherai con me per tutte queste domande che ti ho fatto?
- E sai che se la risposta è "sì" mi faccio dare l'indirizzo di casa tua dal lupo, dalla grimma, dalla yoem e ti vengo a trovare con millemilla bottiglie di birra VUOTE da rompere su di te? O magari ci giochiamo a spade, va bene lo stesso? :o Oppure ci giocoliamo :o :050:
-
- mah ti dirò.. keira non si è lamentata :lol: è che lei è stata la prima.. adesso è un "meccanismo ben oliato".. e più che vendetta parlerei di sano cazzeggio :lolll:
-
Cosa ti ha spinto a candidarti come ospite?
-
Quote:
Technics
- mah ti dirò.. keira non si è lamentata :lol: è che lei è stata la prima.. adesso è un "meccanismo ben oliato".. e più che vendetta parlerei di sano cazzeggio :lolll:
Acconsento.
Silenzio Assenzio :o
- Ti piace l'assenzio?
-
Quote:
twixina
Cosa ti ha spinto a candidarti come ospite?
la voglia di provare emozioni forti :lol: :lol:
sinceramente per entrare ancora di più nei meccanismi del forum.. cioè.. se passi col mouse sulla mia reputazione viene scritto che "sono un utente noto a tutti" ovviamente non è così.. ma per esserlo più o meno come voi l'idea migliore è giocare in questo modo :lolll:
e comunque la mia paura più grande era cadere dalle scale entrando in studio.. visto che amo portare i tacchi alti! :lol:
-
Quote:
nali
Acconsento.
Silenzio Assenzio :o
- Ti piace l'assenzio?
l'ho provato una sola volta e ha un saporaccio.. comunque mi dicono che non ho assaggiato quello buono.. quindi nn posso esprimermi..
ma è davvero buono? o.O
-
..io l'ho preso ad un Irish, dove mi han detto che lì era molto buono. :roll: Infatti l'ho preso e mi è piaciuto parecchio... A parte il fatto che mi ha causato la mia prima sbronza. :087:
- Ecco, a che età la tua prima sbronza?
-
vieni qui che t porto io a bere l'assenzio serio :lol:
-
Quote:
nali
..io l'ho preso ad un Irish, dove mi han detto che lì era molto buono. :roll: Infatti l'ho preso e mi è piaciuto parecchio... A parte il fatto che mi ha causato la mia prima sbronza. :087:
- Ecco, a che età la tua prima sbronza?
uhm... non ne ho idea la cosa certa è che eravamo in tre.. e uno degli altri due era il lupo :lolll:
Quote:
eLWooD bLuEs
vieni qui che t porto io a bere l'assenzio serio :lol:
voi lassù mi fate paura ! tra grappa e assenzio il coma etilico nonn me lo toglie nessuno :lol: