Visualizzazione stampabile
-
-
È vero che quando tua mamma ti ha messo alla luce l'Enel l'ha ringraziata? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
È vero che quando tua mamma ti ha messo alla luce l'Enel l'ha ringraziata? :roll:
:lol::lol:
Bella domanda xD
Comunque: interprete non mi dispiacerebbe, però nell'ambito politico cose così... L'Onu mi attira :nice:
Se no andare direttamente a vivere in un posto straniero (ma la vedo dura, vedi topic scolastico) con al primo posto Usa, al secondo Francia.
-
sei consapevole che potresti trovarti nella situazione di dover tradurre a Bush ciò che ha appena detto berlusconi, vale a dire: "lascerei mia moglie x te" dicendo "avete fatto un buon lavoro in iraq"? :lolll:
-
Quote:
Technics
sei consapevole che potresti trovarti nella situazione di dover tradurre a Bush ciò che ha appena detto berlusconi, vale a dire: "lascerei mia moglie x te" dicendo "avete fatto un buon lavoro in iraq"? :lolll:
Sisi sono molto consapevole di questo, ma purtroppo non posso rifarmi a cosa dicono ma semplicemente tradurre. :lolll:
Poi dipende da quanto pagano :nice:
-
fatti una domanda (vera) e datti una risposta (falsa) :lolll:
(è incredibile la tecnologia.. riesco a romperti le balle anche dal treno :lol: )
-
Quote:
Technics
fatti una domanda (vera) e datti una risposta (falsa) :lolll:
(è incredibile la tecnologia.. riesco a romperti le balle anche dal treno :lol: )
Sei bella?
Da morire.
:lolll:
(che tecnologia utile :evil::lol::lol:)
-
A Firenze ci son più salite o più discese? :roll:
-
chi ti piace del forum
ti senti grassa
cosa hai fatto ieri sera :D
-
Quote:
marko OR
A Firenze ci son più salite o più discese? :roll:
Dipende da dove guardi :nice: :evil:
Quote:
Originariamente inviata da margot
chi ti piace del forum Fisicamente zood, sandrone e doclam. (non ricordo il nome xD ) in pole position.
ti senti grassa Da morire e faccio bene.
cosa hai fatto ieri sera :D Ho cenato a casa mia con una mia amica, poi abbiamo raggiunto il mio ragazzo e i suoi amici: giretto dei vari pub.