Visualizzazione stampabile
-
- Chi è Amaro Carocchio? :lol:
- Ecco, visto che l'hai detto tu, invece che aggiustarmelo, mi DAI un amplificatore, visto che quello che avevo se l'è preso un mio "amico" per darlo ad un altro suo amico e non l'ho più visto tornare indietro? :087:
- Mi offri una birra?
- Posso fregarti la ragazza? :060:
- Cosa ne pensi della Critica della Ragion Pura e della Ragion Pratica?
- "Ci ami ma ci odi però ci ami tutti"?
- Sa che citazione ho fatto nella precedente domanda? Con le dovute storpiature
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
cosa cambieresti di fdt?
e in Italia?(non dire la tassa sull'abolizione dell'ici:lol:)
qual'è il tuo mod preferito?:nice:
- se intendi nella struttura del sito è uno dei forum più visitati in italia quindi da cambiare c'è poco.. sugli altri forum che frequento c'è una sola cosa utile :
un topic (chiuso ovviamente) in cui di tanto in tanto i moderatori segnalano gli utenti bannati con realtiva durata.. in modo che gli utenti possano capire che diamine è successo.. ma alla fine non è che senza si muoia
- in italia c'è tanto da cambiare.. iniziando proprio da nominare Puff presidente del consiglio :lol:
- sinceramente questo è l'unico forum che frequento in cui i moderatori sono più pazzi degli utenti.. e sono gli utenti a doverli tenere a bada :lol: cmq adoro quando Rum modera con un "Siete off topic :evil:" :lol:
-
Quote:
Technics
- se intendi nella struttura del sito è uno dei forum più visitati in italia quindi da cambiare c'è poco.. sugli altri forum che frequento c'è una sola cosa utile :
un topic (chiuso ovviamente) in cui di tanto in tanto i moderatori segnalano gli utenti bannati con realtiva durata.. in modo che gli utenti possano capire che diamine è successo.. ma alla fine non è che senza si muoia
- in italia c'è tanto da cambiare.. iniziando proprio da nominare Puff presidente del consiglio :lol:
- sinceramente questo è l'unico forum che frequento in cui i moderatori sono più pazzi degli utenti.. e sono gli utenti a doverli tenere a bada :lol: cmq adoro quando Rum modera con un "Siete off topic :evil:" :lol:
ah cmq il topic degli utenti bannati una volta c'era, è stato tolto perchè ogni volta si screavano polemiche infinite su ogni ban, di conseguenza le spiegazioni del relativo ban vengono date al diretto interessato e stop
-
Quote:
nali
- Chi è Amaro Carocchio? :lol:
- Ecco, visto che l'hai detto tu, invece che aggiustarmelo, mi DAI un amplificatore, visto che quello che avevo se l'è preso un mio "amico" per darlo ad un altro suo amico e non l'ho più visto tornare indietro? :087:
- Mi offri una birra?
- Posso fregarti la ragazza? :060:
- Cosa ne pensi della Critica della Ragion Pura e della Ragion Pratica?
- "Ci ami ma ci odi però ci ami tutti"?
- Sa che citazione ho fatto nella precedente domanda? Con le dovute storpiature
- amaro carocchio è una roba della gialappas "bet and wait" ed è FAVOLOSA.. ricordo anche che sono i creatori de "l'intelligente" cercate su you tube :lol:
- :| vi scambiate gli amplificatori come le figurine? :lol:
- è una delle cose che adoro quindi lo farei al 2000% se ci vedessimo :lolll:
- certo se lei è d'accordo! siamo in un paese libero o no? -------> no! :evil:
- credo sia questa roba qui Critica della ragion pura - Wikipedia :lolll:
- no io vi amo e basta :050::050:
- si lo so.. sono corretto non cerco su google.. è una canzone che fa "ti amo e poi ti odio e poi ti amo" ed è una voce femminile.. però ora nn mi sovviene (evvai ho usato il termine sovviene in una frase anche oggi!! :109::109:)
-
Quote:
keira
ah cmq il topic degli utenti bannati una volta c'era, è stato tolto perchè ogni volta si screavano polemiche infinite su ogni ban, di conseguenza le spiegazioni del relativo ban vengono date al diretto interessato e stop
quanto sei sexy quando dai informazioni! :050:
:lol: :lol:
-
No, è dei Baustelle :087:
Vi amo ma vi odio però vi amo tutti :109:
E no, non ci scambiamo gli amplificatori come le figurine :evil: lunga storia che un giorno ti narrerò :o
- Sei perdonato, lo sai? :o
- Bene, allora lo sai che se e quando e come e dove e perché ci vedremo ti farò dissanguare fior di quattrini in birre? :060:
- "Cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te?"
-
Quote:
nali
No, è dei Baustelle :087:
Vi amo ma vi odio però vi amo tutti :109:
E no, non ci scambiamo gli amplificatori come le figurine :evil: lunga storia che un giorno ti narrerò :o
- Sei perdonato, lo sai? :o
- Bene, allora lo sai che se e quando e come e dove e perché ci vedremo ti farò dissanguare fior di quattrini in birre? :060:
- "Cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te?"
cavoli mi piacciono i baustelle ma ho solo l'ultimo album :lolll:
perdonato di cosa? :roll: mi son perso
lo so.. sono soldi spesi bene :lol:
penso che "tu sei il mio più caro mio mi'amico!"
-
Perdonato perché avevi sbagliato canzone :lol:
1. Dottore, devo chiamare un dottore?
Ok, stiamo degenerando.
Via con le domande depresse:
2. Ti sei mai sentito / sei mai stato veramente solo?
3. Hai mai pensato di voler morire?
4. Credi in Dio?
4bis. E nella Chiesa?
-
Quote:
nali
Perdonato perché avevi sbagliato canzone :lol:
1. Dottore, devo chiamare un dottore?
Ok, stiamo degenerando.
Via con le domande depresse:
2. Ti sei mai sentito / sei mai stato veramente solo?
3. Hai mai pensato di voler morire?
4. Credi in Dio?
4bis. E nella Chiesa?
1. chiami un dottore in medicina!! :lol:
2. stato no.. sentito solo per qualche attimo.. fortunatamente sono sempre stato circondato da amici che mi danno un motivo di vivere
3. la seconda parte del punto 2 :lolll:
4. no sinceramente non vedo perchè dovrei credere in dio e non credere in harry potter o nel signore degli anelli..
4bis. non voglio tirarmi addosso l'ira di nessuno ma odio la chiesa.. il pretesto è buono (pace nel mondo aiuti umanitari etc) ma i mezzi sono sbagliati..
:| sono riuscito ad essere serio per 3 domande.. non mi succedeva dall'esame di archietetture 1 :lol:
-
:109:
1. Dobbiamo brindare per questo, no?
2. Birra preferita?
3. Superalcoolico preferito?
4. Sulle ragazze i capelli ti piacciono di più ricci o lisci? (che domanda del cazz)
4bis. E sui ragazzi? :nice:
5. Sai che stiamo perdendo prezioso tempo della nostra vita?
5bis. E sai che mi sto sfiziando a farti uscire pazzo?
6. Esiste una domanda 6?