Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
auguri!
Originariamente inviata da EuRaSiA Lo chiamo così perchè allo scorso raduno ha trascorso più tempo a sputare per terra che a parlare jeco il Lama
Originariamente inviata da jeco69 E' proprio vero ke i Nani hanno il cuore vicino al sedere... E i giganti la testa vicino a cosa la hanno?
Originariamente inviata da obo auguri! Obo, Auguri a Chi??? Originariamente inviata da anemy E i giganti la testa vicino a cosa la hanno? Non lo so....io vengo classificato come "Persona Normale" (se parliamo di altezza....), per il resto magari possiamo discutere....
Originariamente inviata da jeco69 E tu Eury mi Sputtani così?? Calpesti in questo modo l'ultima briciola di dignità ke mi era rimasta?? Scusami non credevo mica fosse un segreto..
Originariamente inviata da EuRaSiA Scusami non credevo mica fosse un segreto.. Sei anke bugiarda...nn è vero ke nn parlavo al raduno!!! skerzo Eury... Cmq adex l'ho quasi perso quel Vizio...
Originariamente inviata da jeco69 Non lo so....io vengo classificato come "Persona Normale" (se parliamo di altezza....), per il resto magari possiamo discutere.... ah ecco..
Originariamente inviata da margot io al massimo se va in qualche discoteca bergamasca mi faccio una seratina con lui - all inclusive ma tutte tutte??? cioè anche io???
Originariamente inviata da hellion ma tutte tutte??? cioè anche io??? se lui t accetta si!!! povero il nostro jeco..quanti matrimoni,.speriamo nn skappi pure il bimbo se no è la fine x lui!!!
Ehm....