Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rosemary Bobot Per 4 mesi son fregata... Dolce Rosemary, non devi mica prendermi troppo sul serio
Non lo farei MAI E POI MAI con obo. Ok, a chi voglio darla a bere?
Originariamente inviata da Earl88 Flou= è frigida Litha= è sadomaso Anemy= ha il culone abnorme Eurasia= mi sfotte aggiornamento Bambolina dolce= lo fa con tutti e tutti insieme...mi fa schifo Gemy= troppo pelo..quando si raserà ci penserò... il resto delle girl me le farei tutte insieme Sei proprio un grandissimo stronzo!!!! Oggi mi hai persino supplicato in cam per vedermi ed hai pure confessato ke ti eccito, stronzo!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Sei proprio un grandissimo stronzo!!!! Oggi mi hai persino supplicato in cam per vedermi ed hai pure confessato ke ti eccito, stronzo! si ma nn posso far sapere a tutti le mie perversioni... e poi il mi fa schifo era riferito a farlo tutti insieme nn con te...tu arrapi
Originariamente inviata da Earl88 si ma nn posso far sapere a tutti le mie perversioni... e poi il mi fa schifo era riferito a farlo tutti insieme nn con te...tu arrapi Quindi tu nn vuoi far sapere le tue perversioni e dici le palle? Le quali te le attaccherei alla gola Pervertito!
Originariamente inviata da Earl88 Litha= è sadomaso e' finita, earl. non ti amo più. spero riuscirai a perdonarmi. stammi bene.
Originariamente inviata da Litha e' finita, earl. non ti amo più. spero riuscirai a perdonarmi. stammi bene. Idem anke per me
Earl non si fa nonnno. Vieni da me
Originariamente inviata da Rosemary Earl non si fa nonnno. Vieni da me volo...quelle nn mi meritano
Originariamente inviata da Earl88 volo...quelle nn mi meritano Tu nn ci meriti