Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Half shadow Io invece non lo farei con le utentesse fidanzate, figuriamoci con quelle sposate! Se la mettiamo su questo piano non potrei nemmeno fare questo 'gioco'. Ma visto che la domanda è posta al condizionale, io rispondo al condizionale
Originariamente inviata da RudeMood Casomai dovesse finire il mio matrimonio, posso chiamarti?Mi 'aspetti' ? Eh non lo so eh...Le note vanno, le note vengono, altre sono nell'aria...
e altre stonano
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart e altre stonano Infatti.
Originariamente inviata da Jo Constantine Infatti. gnè
Originariamente inviata da Jo Constantine Eh non lo so eh...Le note vanno, le note vengono, altre sono nell'aria... In fondo hai ragione eh. Tu sei giovine e prestante. Che te ne faresti di me tra qualche anno?
Originariamente inviata da RudeMood In fondo hai ragione eh. Tu sei giovine e prestante. Che te ne faresti di me tra qualche anno? eh non si può dire...
Originariamente inviata da Half shadow Io no, solo che le utentesse fidanzate sono fidanzate e come tali mi viene spontaneo lasciar perdere... e anche corretto
Capito stegger? Prendi esempio dagli omini quassù!
Originariamente inviata da Eurasia Capito stegger? Prendi esempio dagli omini quassù! Ehi tu, donna! Stagger farà il provolone anche con l'infermiera dell'ospizio e con la suora che gli darà l'estrema unzione!!!!