Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
marko OR
sonoemo4ever
bello_impossibile91
cagna*in*calore
topogigio95
Originariamente inviata da Bossy regalami*dei*fiori questo sara' il suo prossimo nick rude TI AMO
Originariamente inviata da marko OR guarda che ordino il tuo bannamento per offese a Re! il re che non sei tu ?
E' spettacolo vedere che in questo forum si parla sempre e comunque di me. Sono troppo importante e celebrity
Originariamente inviata da Rude Chrystel E' spettacolo vedere che in questo forum si parla sempre e comunque di me. Sono troppo importante e celebrity Non possiamo farne a meno, splendore
Originariamente inviata da Bossy Non possiamo farne a meno, splendore Spero ti venga uno di quei brufoli stramega dolorosi sul culo -.-
Originariamente inviata da Rude Chrystel Spero ti venga uno di quei brufoli stramega dolorosi sul culo -.- 8=========D (..ricambio il favore )
Originariamente inviata da Bossy 8=========D (..ricambio il favore ) Non mi devi copiare i disegnini -.- (!) (o)(o) >>>Cosa mi dici di questi?eh?eh?
Originariamente inviata da Rude Chrystel Non mi devi copiare i disegnini -.- (!) (o)(o) >>>Cosa mi dici di questi?eh?eh? Ma sono geniali, quasi quasi t regalo una rosa
Originariamente inviata da Bossy Ma sono geniali, quasi quasi t regalo una rosa Quasi quasi ti regalo il suicidio
Originariamente inviata da Rude Chrystel Lo scopo del gioco è ficcartelo in bocca e aspettare che ti escano i petali dal culo. Ti voglio come donna della mia vita.