Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
marko OR
sonoemo4ever
bello_impossibile91
cagna*in*calore
topogigio95
Originariamente inviata da Zood Io voto Bossy, cosa volete di più dalla vita? Ma mollami
Originariamente inviata da Bossy Ma mollami Eddai sei l'unico che mi sopporta qui dentro
Originariamente inviata da Zood Eddai sei l'unico che mi sopporta qui dentro
Originariamente inviata da Zood Eddai sei l'unico che mi sopporta qui dentro Finalmente te ne sei accorto. (Ma quanto mi rispondi male adesso? XD attendo.)
Originariamente inviata da Rude Chrystel Finalmente te ne sei accorto. (Ma quanto mi rispondi male adesso? XD attendo.) rude ti posso maltrattare?
Originariamente inviata da GiulioHouse rude ti posso maltrattare? Maltratta un pò il mio pene circonciso e vediamo se ti diverti.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Maltratta un pò il mio pene circonciso e vediamo se ti diverti. Oggi la carMELA e' particolarmente ispirata
Originariamente inviata da Bossy Oggi la carMELA e' particolarmente ispirata Se eviti di chiamarmi Carmela mi fai un favore dato che così chiamava mia zia morta a settembre per tumore. Grazie.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Maltratta un pò il mio pene circonciso e vediamo se ti diverti. nn capisco perkè ti fingi di essere maschio quando tutti noi sappiamo che sei una gran bella porca
Originariamente inviata da GiulioHouse nn capisco perkè ti fingi di essere maschio quando tutti noi sappiamo che sei una gran bella porca Non capisco perchè tu finga di essere etero quando tutti sappiamo che si un OMOSESSUALE arrapato.