Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Earl88 Questi sono NuvolaBlu e Lantis al loro primo raduno Ti meriti la reputazione
Originariamente inviata da Earl88 questo sono io ad un raduno in mezzo a Litha e Flou..... che stivali hai su??
Originariamente inviata da Earl88 Questi sono NuvolaBlu e Lantis al loro primo raduno però il frustino era molto più grosso per infliggere mooooooooolto più dolore
Io Nuvola ti immagino bionda, paffutella e con due occhioni azzurri C'ho dato?? Earl lo immagino magrissssssimo, alto, moro, capelli corti rasati.
Originariamente inviata da Rosemary Io Nuvola ti immagino bionda, paffutella e con due occhioni azzurri C'ho dato?? Earl lo immagino magrissssssimo, alto, moro, capelli corti rasati. che descrizione carina però c'hai preso solo sugli occhioni, non azzurri ma scuri perchè paffutella? da cosa si capisce che sono una buona forchetta?
Originariamente inviata da nuvolablu che descrizione carina però c'hai preso solo sugli occhioni, non azzurri ma scuri perchè paffutella? da cosa si capisce che sono una buona forchetta? nono tranqui non è che traspare questo, però mi sai di 'mammina' non so perché ed è in senso positivo Occhiona
Originariamente inviata da Rosemary nono tranqui non è che traspare questo, però mi sai di 'mammina' non so perché ed è in senso positivo Occhiona anche mia nipote me lo dice sempre che intuito però nada paffutella.........
Originariamente inviata da Earl88 Questi sono NuvolaBlu e Lantis al loro primo raduno Mitico Fatelo webmaster
Originariamente inviata da Flou. FRAnkestein ti odio fe. dai confessa che sto soprannome ti piace
Originariamente inviata da Il Bona che stivali hai su?? Ma nn sono io...l'ho trovata su googleper quello ho tagliato la testa..era un pelato...a me interessavan le due donzelle