Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
io direi che sono dei noob
Originariamente inviata da uomo_focaccina io direi che sono dei noob o siccome noi italiani lo famo strano... son dei niubbi
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs o siccome noi italiani lo famo strano... son dei niubbi esatto...
penso che la maggiorparte scrive 1 messaggio e basta
oddio...tutti quei caratteri di grandezze diverse...quelle abbreviazioni...tutte quelle faccine che mi fissano... ...AIUTOOOOO!!!
Originariamente inviata da marius9900 non saprei ....spero solo che non ascolti i tokio hotel
Originariamente inviata da vedalken oddio...tutti quei caratteri di grandezze diverse...quelle abbreviazioni...tutte quelle faccine che mi fissano... ...AIUTOOOOO!!! Scusa ma se le faccine esistono allora usiamole no?!.. Poi che problema c'è per le dimensioni diverse..
Originariamente inviata da marius9900 non saprei ....spero solo che non ascolti i tokio hotel quoto cmq è sempre nuova gente da conoscere e fare amicizia
Originariamente inviata da -Squall- penso che la maggiorparte scrive 1 messaggio e basta si ma quei poki ke poi restano si fanno notare e anke moooolto
Originariamente inviata da _RoCkBoRcHiAtA4E_ Scusa ma se le faccine esistono allora usiamole no?!.. Poi che problema c'è per le dimensioni diverse.. si ma troppo nuociono gravemente alla salute
Ultima modifica di vedalken; 8/5/2008 alle 10:38