ma un topic che in off topic abbia almeno un minimo di senso non c'è????perkè ci devo pensare sempre io
ma un topic che in off topic abbia almeno un minimo di senso non c'è????perkè ci devo pensare sempre io
Oddio....lo scopo del topic era un sondaggio, non un area per tentare sul significato della parola "noOb"
...vabbè, comunque, a me sarà arrivato il significato sbagliato di questa parola...pardon...
io intendevo dire:
chi è "quello che scrive peggio o che scrive solo cose inutili e stupide" su fdt?
Dopo questo topic io mi faccio avanti come più il niubbone di tutti!!!XD
PS: obo hai ragione, spostami il topic in OT per piacere.
GiulioTunz è n00b
tunz
dipende sempre per "cosa intendi per noOb"?
perchè ho scritto noob all'inizio........perhcèèèèèèèèèèèèèà ¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨?
in Ultima Online pure si usa il termine....
ma in un forum che senso ha?
io lo uso molto nei mmorpg, mi fanno arrabbiare assai, perchè rubano tutti i drop dei mostri che ho fatto fatica a uccidere (i drop sono gli item che lasciano quando li sconfiggi), o i rompi palle in generale, quelli che ti chiedono il plv(power level= fare party con quello che è di livello + alto cosi sali + veloce) e ti sfiniscono -_- LI ODIO
ma in un forum non ha senso, secondo me nessuno è nab, tutti sappiamo postare, al max chi è più rompipalle doveva essere il topic, a meno che non intendeva noob in generale.