ma un topic che in off topic abbia almeno un minimo di senso non c'è????perkè ci devo pensare sempre io:nice:
Visualizzazione stampabile
ma un topic che in off topic abbia almeno un minimo di senso non c'è????perkè ci devo pensare sempre io:nice:
Oddio....lo scopo del topic era un sondaggio, non un area per tentare sul significato della parola "noOb"
...vabbè, comunque, a me sarà arrivato il significato sbagliato di questa parola...pardon...
io intendevo dire:
chi è "quello che scrive peggio o che scrive solo cose inutili e stupide" su fdt?
Dopo questo topic io mi faccio avanti come più il niubbone di tutti!!!XD
PS: obo hai ragione, spostami il topic in OT per piacere.
GiulioTunz è n00b
tunz
dipende sempre per "cosa intendi per noOb"?
perchè ho scritto noob all'inizio........perhcèèèèèèèèèèèèèà ¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨?:091:
in Ultima Online pure si usa il termine....
ma in un forum che senso ha?
io lo uso molto nei mmorpg, mi fanno arrabbiare assai, perchè rubano tutti i drop dei mostri che ho fatto fatica a uccidere (i drop sono gli item che lasciano quando li sconfiggi), o i rompi palle in generale, quelli che ti chiedono il plv(power level= fare party con quello che è di livello + alto cosi sali + veloce) e ti sfiniscono -_- LI ODIO
ma in un forum non ha senso, secondo me nessuno è nab, tutti sappiamo postare, al max chi è più rompipalle doveva essere il topic, a meno che non intendeva noob in generale.