Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
...mi sento povero dentro.
m sento che... domani emigro ai 5 picchi
mi sento...al verde... me misero, me taqquino
Originariamente inviata da °Luna° Ed io che c'ho anche cliccato
Originariamente inviata da °Luna° Ed io che c'ho anche cliccato pure io uffi non esiste
Meno male che c'è pure Bossy che ride a queste minchiate, altrimenti mi sentirei davvero un caso clinico...
Originariamente inviata da marko OR non proprio... diciamo che l'ho presa da: www.amiciditopogigio.it Mi fa ridere più il link ke hai postato ke la tua "Battuta".
Originariamente inviata da mr stagger lee Meno male che c'è pure Bossy che ride a queste minchiate, altrimenti mi sentirei davvero un caso clinico... ma proprio perchè ride bossy io mi preoccuperei fossi in te non escluderei l'opzione del caso clinico
Originariamente inviata da °Luna° ma proprio perchè ride bossy io mi preoccuperei fossi in te non escluderei l'opzione del caso clinico tu dici? porcaccia la misericcia! Bossy, dici che lo psichiatra ci fa lo sconto comitiva?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Mi fa ridere più il link ke hai postato ke la tua "Battuta". mi stai offendendo? ...guarda che ci ha già pensato Madre Natura, non continuare!