ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 131

Nike91 fan club

  1. #111
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    nn tutti hanno avuto la fortuna di crescere cn accanto qualcuno.. ghgh.. cocco di mamma lui..
    ora ho cose migliori da fare che leggere i tuoi post...per cui saluti

  2. # ADS
     

  3. #112
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    sembrate 2 bambini di 4 anniu che litigano per un lecca lecca, senza offesa eh

  4. #113
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E non litigate... focaccina che bisogno c'è di venire qui a offendere? -.- è un topic per divertirsi e tale deve restare, non fare flame!

  5. #114
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    è un topic per divertirsi

  6. #115
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E non litigate... focaccina che bisogno c'è di venire qui a offendere? -.- è un topic per divertirsi e tale deve restare, non fare flame!
    Discorso serio:come prima cosa vorrei affermare che io e nike non siamo la stessa persona,concluso ciò mi scuso con blackrose per le frasi poco adatte ad un forum che gli ho rivolto e vi assicuro che non ero intento nell'insultare nessuno. Per quanto mi riguarda io ammetto che vengo su questo forum solamente per fare il *****ne e vi ripeto se ciò che scrivo io non vi piace oppure lo trovate scorretto basta dirlo che io tolgo il disturbo. La cosa che mi ha infastidito parecchio è stato il fatto che si afferma che io e nike siamo la stessa persona. Penso che finora no abbia mai insultato nessuno almeno in termini pesanti(a questo ci pensano i moderatori) quindi drkheart non mi venire a dire che vengo qui per offendere e pondera bene a ciò che dici e affermi fieramente.
    Richiedo nuovamente scusa a coloro che insultato finora e spero che siano ben accette

    Uomo_focaccina

  7. #116
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_focaccina Visualizza il messaggio
    Discorso serio:come prima cosa vorrei affermare che io e nike non siamo la stessa persona,concluso ciò mi scuso con blackrose per le frasi poco adatte ad un forum che gli ho rivolto e vi assicuro che non ero intento nell'insultare nessuno. Per quanto mi riguarda io ammetto che vengo su questo forum solamente per fare il *****ne e vi ripeto se ciò che scrivo io non vi piace oppure lo trovate scorretto basta dirlo che io tolgo il disturbo. La cosa che mi ha infastidito parecchio è stato il fatto che si afferma che io e nike siamo la stessa persona. Penso che finora no abbia mai insultato nessuno almeno in termini pesanti(a questo ci pensano i moderatori) quindi drkheart non mi venire a dire che vengo qui per offendere e pondera bene a ciò che dici e affermi fieramente.
    Richiedo nuovamente scusa a coloro che insultato finora e spero che siano ben accette

    Uomo_focaccina
    mmmm.. scuse accettate e ricambiate

    no ke nn dai fastidio..

  8. #117
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_focaccina Visualizza il messaggio
    Penso che finora no abbia mai insultato nessuno almeno in termini pesanti(a questo ci pensano i moderatori) quindi drkheart non mi venire a dire che vengo qui per offendere e pondera bene a ciò che dici e affermi fieramente.
    Hai ragione... allora ora andrò spammando contraddicendo qualche utente per il gusto di farlo e far scoppiare flame Chiudiamo il discorso, non voglio fare flame io... =P

  9. #118
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hai ragione... allora ora andrò spammando contraddicendo qualche utente per il gusto di farlo e far scoppiare flame Chiudiamo il discorso, non voglio fare flame io... =P
    va bene

  10. #119
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hai ragione... allora ora andrò spammando contraddicendo qualche utente per il gusto di farlo e far scoppiare flame Chiudiamo il discorso, non voglio fare flame io... =P
    come al solito con la tua superiorità lo hai letteralmente smerdato

  11. #120
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    In qualità di vice-presidente dichiaro aperta la seduta.




Discussioni simili

  1. nike91
    Da Nike91 nel forum Ragazzi
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 10:09