Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nike91 lascialo stare è invidioso perchè nel suo partito nn ha una femmina io gli stavo cercando moglie ma mi hanno mandata via sarà solo x sempre te la sei cercata auhuhuahuahhauuahauhauahhau
Originariamente inviata da BlackRose666 tu pensa x te ke io sn abbastanza grande x sapere ke posso o nn posso fare non fare la donna "vissuta"
Originariamente inviata da GiulioHouse nei TUOI topic .datti una calmata ave o giuliohouse
Originariamente inviata da GiulioHouse nei TUOI topic .datti una calmata nike91 niente litigate cn giuliohouse altrementi me ne vado
Originariamente inviata da uomo_focaccina non fare la donna "vissuta" ma ke sn venuta qui a farmi dire ke devo o nn devo fare da "un ragazzino"???? nn penso proprio.. sparisci di qui.. nn sei un fans..
Originariamente inviata da GiulioHouse nei TUOI topic .datti una calmata stai ancora scrivendo nei miei topic p.s m sono dienticato di dirti datti una calmata
Originariamente inviata da BlackRose666 ma ke sn venuta qui a farmi dire ke devo o nn devo fare da "un ragazzino"???? nn penso proprio.. sparisci di qui.. nn sei un fans.. a bellaaaaa (de notte)
Originariamente inviata da Nike91 stai ancora scrivendo nei miei topic p.s m sono dienticato di dirti datti una calmata e bastaa..... siccome mi state simpatici tutti e 2 trovate un altro posto x litigare XD
Originariamente inviata da BlackRose666 e bastaa..... siccome mi state simpatici tutti e 2 trovate un altro posto x litigare XD nn sto litigando sto scherzando
Originariamente inviata da uomo_focaccina a bellaaaaa (de notte) poi quando hai finito ricordami di ridere se mi dimentico.. ghgh..