Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da chica_latina oh casso *-* e io che pensavo fosse una pistola ad acqua Guarda qua: Dev'essere il calcare
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Guarda qua: Dev'essere il calcare inizierò a comprare calfort
Originariamente inviata da chica_latina oh casso *-* e io che pensavo fosse una pistola ad acqua ammettilo
Originariamente inviata da chica_latina inizierò a comprare calfort La lavatrice vive di più, CON CAAALFOOOORT!!!
Spero solo nn sia accaduto davvero..se no questo topic ha veramente poco rispetto...
prova al max con un po' d Mr Muscolo
Originariamente inviata da Robbiee ammettilo neanche sotto tortura *-* Originariamente inviata da Litha La lavatrice vive di più, CON CAAALFOOOORT!!! adesso mi rimane in testa per tutta la sera Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe prova al max con un po' d Mr Muscolo non ho mai visto un uomo che sappia pulire bene, figurati sto pelatone
Originariamente inviata da chica_latina adesso mi rimane in testa per tutta la sera Se vuoi cantarla mentre facciamo sesso non ho problemi amore
io non sono stato lo giurooo