Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DueDiPicche non ci provare
Vorrei far parte del personale dipendente.....vi serve un'infermiera sexy per caso? Potrei mettere in atto l'arte della Dolcezzologia....
Originariamente inviata da Yvette olé! Amore, sei la prima tu. Originariamente inviata da Bambolina_dolce Vorrei far parte del personale dipendente.....vi serve un'infermiera sexy per caso? Potrei mettere in atto l'arte della Dolcezzologia.... Di infermiera sexy con le tette di fuori nel reparto donne ci sono già io.
aiuto sono fuori di testa () ho bisogno di qualche cura...aiutatemi...
Originariamente inviata da Litha Amore, sei la prima tu. facciamo le perverse, pupa spagnola + italiana non può che dare come risultato fuoco
Originariamente inviata da luly Vorrei rimpicciolire le tette nel mio avatar non ti azzzardare...io entro iin questo stupido forum solo per il tuo avatar
Originariamente inviata da Zood E fu così che riscontrarono una mortalità del 99% dei pazienti sottoposti alla terapia: "Piu ascolti House piu stai bene". L'altro 1% non è morto, ma sicuramente gli è successo qualcosa di brutto. non è assolutamente vero
Originariamente inviata da Yvette facciamo le perverse, pupa spagnola + italiana non può che dare come risultato fuoco Sei ammalata? Ti curo io.
Originariamente inviata da Litha Sei ammalata? Ti curo io. Ho una fortissima laringite
Originariamente inviata da Yvette Ho una fortissima laringite