Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
io voglio una plastica ai piedi
Originariamente inviata da chica_latina io voglio una plastica ai piedi Puzzano?
Originariamente inviata da Zood Puzzano? veramente vorrei solo che fossero decenti tanto durante l'operazione i medici indossano le mascherine
Originariamente inviata da chica_latina veramente vorrei solo che fossero decenti tanto durante l'operazione i medici indossano le mascherine
Originariamente inviata da Zood non ho le pinne al posto dei piedi però non sono perfetti ma oh c'è anche gente coi nasoni che vuoi da me
Originariamente inviata da chica_latina non ho le pinne al posto dei piedi però non sono perfetti ma oh c'è anche gente coi nasoni che vuoi da me Magari hai solo i piedi prensili Figata
Originariamente inviata da Zood Magari hai solo i piedi prensili Figata si magari se vuoi mi faccio fare i piedi come le scimmie
Originariamente inviata da margot per mela tutto quello che vuole!! per jeje intendo fare un intervento..tempo stimato sotto i ferri: 5 ore. anestesia TOTALE ovviamente Jeje perchè ora non ti sotterri vivo?
ciao posso venire in qst clinica?