Vivo a legnano in un bel posto sopra milano nn mi dispiace ma vorrei vivere in un bel posto come alle antille hawaii roba fica insomma oppure in svizzera dicono che le ragazze sono bellissime...Originariamente inviata da $HiUppY$
Vivo a legnano in un bel posto sopra milano nn mi dispiace ma vorrei vivere in un bel posto come alle antille hawaii roba fica insomma oppure in svizzera dicono che le ragazze sono bellissime...Originariamente inviata da $HiUppY$
Originariamente inviata da SaiphIn realtà la faccio di pomerigio... e se istigato posso esser un pericolo..Originariamente inviata da maya
xè kim non si è ancora collegata?
X' il lunedì sta a scuola sino a tardi..
Originariamente inviata da Guru's Way
ah ecco
allora dovresti starci pure tu per solidarietà..
sei affetto da egocentrismo?!?
li tagli regolarmente i peli del naso? o li lasci crescere in modo che ti solleticano la lingua?
No e no..
perchè sei così leso se nemmeno ti droghi?
è quello che si chiedono molti, forse x' i miei interessi sono da leso, volare a 2000 ft di quota con un aereo che c'hai messo 10 minuti solo per far girare l'elica, senza gli indicatori del carburante è un po' da matti anche suonare la chitarra autodidatta stando anche 3 ore su di essa tralasciando gli studi ( ed anche la ragazza :S ), io sono così idiota e spontaneo e mia piaccio così...
uhm.. allora magari tua mamma si faceva le canne qndo era incinta di te!!Originariamente inviata da Guru's Way
cosa ti piace di kim?