Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Occristo! Avete preso x serio questo topic?
Originariamente inviata da Morgan89 Occristo! Avete preso x serio questo topic? se non è serio allora cosa dovremmo rispondere???
Originariamente inviata da fefo se non è serio allora cosa dovremmo rispondere??? Tu non hai fatto questa domanda , vero? Dillo che non l'hai fatta... E' solo una mia illusione... (frenatemi non voglio rispondere al topic in modo non serio XD)
Originariamente inviata da GiulioHouse 10 iio a 10 anni giocavo con i pupazzetti.e poi è impossibile che ha 10 anni qualkuno posso avere rapporti sessuali
Originariamente inviata da DiVX Tu non hai fatto questa domanda , vero? Dillo che non l'hai fatta... E' solo una mia illusione... (frenatemi non voglio rispondere al topic in modo non serio XD)
Originariamente inviata da DiVX Anche perchè tutto sommato i pupazzetti continuano ad impiegarti il tempo si si
Originariamente inviata da draghettaGbr ho le ovaie stracolme di questi discorsi
come si fa a voler far sesso a 10 anni?? io a quell' eta non sapevo manco che le ragazze avevano la vagina
Originariamente inviata da Il Bona come si fa a voler far sesso a 10 anni?? io a quell' eta non sapevo manco che le ragazze avevano la vagina Eh... e se non te lo dicevo io 5 minuti fa... eri ancora nel mondo delle carote e dell patate.
Originariamente inviata da DiVX Eh... e se non te lo dicevo io 5 minuti fa... eri ancora nel mondo delle carote e dell patate. ma la cicogna che ti ha portato da piccolo... ha preso la stagione della caccia per caso??