io la tivù la guardo raramente di sera dopo cena (anche perché se guardo film mi addormento ) e se no le uniche cose che guardo sono le partite di calcio
io la tivù la guardo raramente di sera dopo cena (anche perché se guardo film mi addormento ) e se no le uniche cose che guardo sono le partite di calcio
ne ho 6 ma non me ne faccio di niente
A ROma l'unica che ho è senza antenna, ha quella esterna che prende solo Rai 3. E mi basta
ho il televisore... beh sono due a dire il vero ma non la guardo mai o quasi... l'accendo solo rare volte... di norma i miei la vedono più di me... se m devo informare preferisco un quotidiano cartaceo o la rete web
vivo benissimo senza...
Ce l'ho ma la guardo poco..la sera dopo cena se c'è qualcosa che mi piace e quando mangio..anche se quando mangio non è che la guardo,resta sintonizzata sul tg e io più che altro parlo con i miei della giornata appena trascorsa..presto attenzione alla tv solo se c'è qualche notizia interessante al tg..
ce lì ho ma la guardo poco.... anche se ne ho 2 una con sky e mediaset premium che tra l'altro non ho mai usato