Visualizzazione stampabile
-
in tema di cadute dalla sedia ( oddio...più che una caduta è uno svenimento...cmq:lol::lol:)
YouTube - Caduta colossale in studio!
notare come i 2 conduttori se ne freghino altamente:lol::lol::lol::lol: e poi bellissimo lo studio che si smonta:lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
io una volta sn caduto dalla slitta, sulla neve... data l' elevata pendenza e la velocità sostenuta ho rotolato sui fianchi per tutta la discesa, non riuscivo a fermarmi, così mi sono rassegnato e ho messo le braccialungo il corpo per andar giù più veloce... ho rotolato per tutta la discesa ma alla fine c'era un laghetto ghiacciato, ci sn finito sopra e si stava spaccando, ma sn andato via in tempo...poi rialzandomi coi miei amici che mi guardavano basiti poichè ero ancora tutto intero mi dirigo verso di loro e scivolo su una lastra di ghiaccio e casco come una pera cotta :evil:
la saga delle cadute :lol::lol:
-
Quote:
fefo
la saga delle cadute :lol::lol:
ma taci va, nn ho raccontato proprio bene, ma ho fatto 2 cadute di seguito... :lol:
-
Quote:
marius9900
in tema di cadute dalla sedia ( oddio...più che una caduta è uno svenimento...cmq:lol::lol:)
notare come i 2 conduttori se ne freghino altamente:lol::lol::lol::lol: e poi bellissimo lo studio che si smonta:lol::lol::lol:
:lol::lol:
-
Quote:
marius9900
YouTube - Caduta colossale in studio!
stupendo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Povera Claudia :lol: io da piccolo in casa rotolavo nelle scale di quasi 20 scalini e mi divertivo finché non mi facevo male :D
-
L'ultima, di poco fa. Squilla il telefono e io atletica :nice: scatto a rispondere. Ho fatto tutto il corridoio di faccia :011:
Calze antiscivolo una cippa :evil:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
L'ultima, di poco fa. Squilla il telefono e io atletica :nice: scatto a rispondere. Ho fatto tutto il corridoio di faccia :011:
Sei un mito :lol: :lol:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
per lo meno sei arrivata prima:lol: