Visualizzazione stampabile
-
"Cadute famose"
Ok ok...
Sono famosa x le mie cadute.:roll:
Ma perchè quando qualcuno cade dobbiamo ridere?
Ieri sono caduta, lo racconto e si ride?
'Nagg, mi sò fatta pure male... :/
la cosa bella è che davvero mi so fatt male, ho un livido esagerato sul ginocchio e ieri addirittura zoppicavo!
ma devo dire che la caduta è stata stupenda
stavo con una graffa in mano e la stavo portando al preside (no ai leccaculo:evil:) e c'era uno scalino basso ma maledetto...
Risultato : graffa che vola e Claudia a terra -.-
-
Non fatico a credere che ti sia fatta male, ma viene da ridere pure a me ad immaginarmi la scena :lol: .....e razionalmente non ti saprei spiegare il perchè :lol: :D
-
uhm... In effetti anche io, rileggendomi, mi vien da ridere :lol:
-
-
beh in effetti non me lo sono mai chiesto...forse perchè non si vede molto spesso cadere qualcuno:lol::lol::lol:
ma tanto per farci un'idea:D....la caduta è stata simile a questa?
http://it.youtube.com/watch?v=dCt55H54_aU
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: come si fa a non ridere....anche se poveraccio si è rotto una gamba
-
Quote:
povera tutto bene ora?
sìsì :lol:
grazie :058:
-
Quote:
Originariamente inviata da
marius9900
beh in effetti non me lo sono mai chiesto...forse perchè non si vede molto spesso cadere qualcuno:lol::lol::lol:
ma tanto per farci un'idea:D....la caduta è stata simile a questa?
YouTube - caida de fidel castro
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: come si fa a non ridere....anche se poveraccio si è rotto una gamba
no no...
lo scalino era + basso :roll:
-
-
Una volta sono caduta dallo sgabello (che nome brutto -_-')
ho immerso la faccia nella sciarpa per 15 minuti, per cercare di essere più discreta possibile mentre ridevo >.<'
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Una volta sono caduta dallo sgabello (che nome brutto -_-')
ho immerso la faccia nella sciarpa per 15 minuti, per cercare di essere più discreta possibile mentre ridevo >.<'
:lol::lol: