Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Io una volta sono andato dritto in un palo mentre parlavo al cellulare -.-'
Mi hai fatto ricordare una mia amica, ma senza il cellulare.
Camminavamo e lei praticamente non si era accorta che c'era un palo, solo fin quando poi non si è trovata abbracciata al palo...
Che capocciata ihihihi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Potresti metterti delle rotelline, ai presente quelle delle biciclette? :roll:
:roll: ci stavo pensando...
Mettiti però prima le tue di "rotelline" a posto :nice:
-
Quote:
JustMe
W Fidel e Claudia :109: :lol::lol:
solo io
solo ioooooooooo :cry:
-
Quote:
claudia-bionda
solo io
solo ioooooooooo :cry:
:087:
:109:
-
Io cado anche se sono ferma in piedi.
Per me una cosa normale.
PErdo l'equilibrio e cado come un sacco di patate.
Ridono gli altri? Rido di più io per la figura di merda XD
Una volta avevo i tacchi. Ero nella via principale.. beh nella via principale ci sono i cubetti, e quindi tra i cubetti le fessure, i buchi.. bene mi si è rotto un tacco e io sono scivolata all'indietro.
Il dopo? BEne mi sono tolta le scarpe e ho camminato a piedi nudi -.-
-
Io NON metto mai scarpe col tacco, agli ossicini ci tengo :lolll:
Eppure ogni tanto faccio voli che manco Superman :nice:
Ad esempio, ieri: dovevo prendere un treno che sarebbe partito di lì a un minuto. Faccio di corsa tutto il corridoio per arrivare alle scale e salire al binario, giro per salire il primo scalino... E mi ritrovo seduta per terra. Morale, ho perso il treno perchè sono stata 20 minuti buoni a ridere come un'imbecille seduta in fondo alla scala della stazione :lolll:
E.. :roll: spesso mentre scrivo sms mi pianto nei pali :011:
-
io cado raramente,ma quando cado lo faccio con stile :nice: :lol: tipo alle elementari: mi alzo dalla sedia per pochissimi secondi,secondi nei quale cade la sedia all'indietro senza accorgermene, io tutta convinta vado a sedermi a sbam col ciulo per terra :lol: poi son caduta sulle scale della mia scuola superiore quando in pratica tutto l'istituto stava scendendo per fare la prova antincendio -_-
Oltre a queste non me ne vegono in mente altre, per fortuna :lol:
-
Me lo chiedo anche io a volte. Solitamente quando esco con i miei amici cado sempre io. XD l'altro giorno sono rimasta incastrata col tacco in un buco e sono caduta in ginocchio. Ma praticamente sono morta dal ridere più io di loro.
-
ah vabbè io cado sempre.
la più divertente che mi viene in mente è stata nel 2006,ero in vacanza con i miei amici,ultima notte a Malta,tutti ubriachi,andiamo a farci l'ultimo bagno in piscina.io e la mia migliore amica avevamo chiuso le valigie,i ragazzi ci prestano due costumi,bagno e di nuovo dentro,vodka,sigaretta,e uno prende e mi porta di la,ma non erano molto buone le intenzioni,cerco di scappare,e quando ci riesco,dato che ero ancora bagnatissima,cado al centro della stanza dove c erano circa 15 persone,e finisco con il sedere a terra.guardo tutti,che erano rimasti per un attimo in silenzio,e inizio a piangere dicendo ''ahi mammaaaaaa'' :lol:
-