Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da roby7910g ICE Chi disprezza compra... Eh IO giudico con la sua deficenza era anche simpatico... roby non è ora di andare a letto? non diciamo cazzate per favore XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart roby non è ora di andare a letto? non diciamo cazzate per favore XD tutte le sere mi mandi a letto? vieni con me? Ho solo espresso una mio opinione...
Originariamente inviata da roby7910g tutte le sere mi mandi a letto? vieni con me? Ho solo espresso una mio opinione... XD scordatelo sei antipatico prrr XD lo so però ci vedi proprio male
Originariamente inviata da Coso Bè.. Vale anche per teXD Siamo proprio dei falliti.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart l'anno scorso ero CucciolaDispettosa non mi regolavo proprio Oddio eri tu?! No dai non ci credo
Originariamente inviata da Axelle Oddio eri tu?! No dai non ci credo -.- perchè non ci credi? XD no ero la befana,ero io in carne ed ossa XD e sono io
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- perchè non ci credi? XD no ero la befana,ero io in carne ed ossa XD e sono io Perché sei qui a chiacchierare? Gli spettatori attendono!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- perchè non ci credi? XD no ero la befana,ero io in carne ed ossa XD e sono io Non lo avrei mai detto Mi ricordo di Ice Heart, ma non credevo che cuccioladispettosa fossi tu Anzi
Originariamente inviata da Axelle Non lo avrei mai detto Mi ricordo di Ice Heart, ma non credevo che cuccioladispettosa fossi tu Anzi Sono io e vabbè si cambia nella vita Penso sia x questo che non mi hai rconosciuta *-* sei contenta di rivedermi ???
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Sono io e vabbè si cambia nella vita Penso sia x questo che non mi hai rconosciuta *-* sei contenta di rivedermi ??? Felicissima.