Non penso che si proibisca in una nazione (e non parliamo di sperduti paesi del terzo mondo) una bevanda senza giusti motivi. E' sensato credere che invece di qualche oscura prsenza che si oppone alla Red Bull, vi sia un giustificato timore sulla pericolosità di questa roba; anche perchè se devo fidarmi di qualche parere, di certo non vado a farlo per ciò che afferma una multinazionale riguardo il suo prodotto.
Poi ripeto, a me non piace affatto; ma se qualcuno l'ama a tal punto di fregarsene dei presunti rischi per la propria salute, faccia come desidera.
con tutti i vodka-red bull che mi sono bevuto a quest'ora il mio fegato dovrebbe essere già in stato di decomposizione.3. E
proibito mischiare la Red Bull con alcolici, perche il risultato è una 'bomba mortale' che ATTACCA DIRETTAMENTE IL FEGATO, facendo si che la zona colpita non si rigeneri mai più.
Ecco perchè Red Bull ti mette le ali...
Io penso che se tutto ciò fosse vero non sarebbe mai stata messa in vendita...al giorno d'oggi fanno migliaia di controlli perchè un alimento non uccida o non provochi danni gravi...non è come 50 anni fa che la barilla ha modificato geneticamente il grano per avere dei raccolti più rigogliosie abbondanti...e ha usato cobalto...cmq tranquilli che non è mai morto nessuno...e poi, dai, potremmo parlare di qualsiasi alimento che salterebbe fuori che ha qualcosa di nocivo...vogliamo parlare della Coca Cola???????
ma in italia anni fa era gia illegale..mi pare
Sarà vero??
No