ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Sarà vero???

  1. #11
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    quante cazzate... solita mail che gira... andate nel mio angolo... c'è tutto quello che c'è da sapere... angolo del chimi in scienza & tecnologia...

    eeeeeee ormai ci siamo creati anke un propio posto..come ho sempre detto tu sei trpp esagerato

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non m degno manco di risponderti...
    esiste da secoli questo mio angolo
    d certo non devo render conto a te...
    impara prima l'umiltà

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    non m degno manco di risponderti...
    esiste da secoli questo mio angolo
    d certo non devo render conto a te...
    impara prima l'umiltà
    sei un pazzo mi fai scassare dalle risate quando rispondi..cerchi di fare sentire A CHI rispondi una vera e propia merdaaa....cmq te lo fatto apposta sapevo che esistava quel tuo angolo e so che sei anke un chimico quindii------

  5. #14
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    sei un pazzo mi fai scassare dalle risate quando rispondi..cerchi di fare sentire A CHI rispondi una vera e propia merdaaa....cmq te lo fatto apposta sapevo che esistava quel tuo angolo e so che sei anke un chimico quindii------
    Oh ma che caga***** che sei XD

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Oh ma che caga***** che sei XD

    frozietto lo penso veramente

  7. #16
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Questa roba sulla ed bull cocktail letale la sapevo già da tempo..e nn è una balla..I paesi scandinavi l'hanno vietata da tempo.. la storia dei soldati americani morti è verissima... io lo continuo a dire in giro ma pochi i credono..cavoli loro


    Se cmq continuate a credere che se una roba è famosa faccia bene.....tanto per dire appena uscì la coca cola conteneva cocaina...dop un po' se ne accorsero e la bandirono...ma forse a quei tempi qalcno disse: se la vendono in tutto il mondo sarà una balla... auguri..auguri..auguri...

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Questa roba sulla ed bull cocktail letale la sapevo già da tempo..e nn è una balla..I paesi scandinavi l'hanno vietata da tempo.. la storia dei soldati americani morti è verissima... io lo continuo a dire in giro ma pochi i credono..cavoli loro


    Se cmq continuate a credere che se una roba è famosa faccia bene.....tanto per dire appena uscì la coca cola conteneva cocaina...dop un po' se ne accorsero e la bandirono...ma forse a quei tempi qalcno disse: se la vendono in tutto il mondo sarà una balla... auguri..auguri..auguri...
    no io credo che una cosa sponsorizzara a destra e a manca...offerta in milioni di posti venduta in miliardi si supermercati pub disco bar ecc...non credo possa avere un effeto mortale

  9. #18
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    mortale o no,a me non piace proprio

  10. #19
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    no io credo che una cosa sponsorizzara a destra e a manca...offerta in milioni di posti venduta in miliardi si supermercati pub disco bar ecc...non credo possa avere un effeto mortale
    Liberissimo di berla

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    Sarà vero??
    1. E pericoloso berlo se poi non si fa
    esercizio fisico, visto che la sua funzione energizzante accelera il ritmo cardiaco e può causare INFARTO FULMINANTE.

    2. Può causare
    EMORRAGIE CEREBRALI, dovute al fatto che Red Bull contiene componenti che diluiscono il sangue per far si che il cuore lo pompi più velocemente, e così poter far uno sforzo fisico con meno fatica.

    3. E
    proibito mischiare la Red Bull con alcolici, perche il risultato è una 'bomba mortale' che ATTACCA DIRETTAMENTE IL FEGATO, facendo si che la zona colpita non si rigeneri mai più.

    4. Uno dei componenti principali
    di Red Bull è la vitamina B12, utilizzata in medicina per recuperare pazienti che si trovano in coma etilico (coma causato dal consumo di alcool); e per lo stato di eccitazione che si prova dopo averla bevuta, come se fossi ubriaco, senza aver bevuto nessuna bevanda alcoolica.

    5. Il consumo regolare di Red Bull provoca la comparsa possibile di una serie di malattie nervose e neurologiche irreversibili (non esiste
    recupero!)


    Ma io mi chiedo come fa la gente a credere a queste cazzate .
    Stando a quello che c'è scritto dovrei trovarmi su un letto d'ospedale, rianimato da un infarto, con emorragie cerebrali ed un fegato spappolato.
    Cercate quantomeno una prova concreta per constatare la veridicità di quello che c'è scritto, di certo non potete continuare a credere a tutte le balle che vi raccontano.

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Se cmq continuate a credere che se una roba è famosa faccia bene.....tanto per dire appena uscì la coca cola conteneva cocaina...dop un po' se ne accorsero e la bandirono...ma forse a quei tempi qalcno disse: se la vendono in tutto il mondo sarà una balla... auguri..auguri..auguri...
    ma dai, per favore

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarà vero?
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:43
  2. e qsr sarà vero?
    Da Maudit nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:04
  3. sarà vero???
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 17:56
  4. sarà vero?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 13:56
  5. ma sara' vero??
    Da F@bolous nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 17:33