Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga io nn so più chi sono... :/ socrate diceva conosci te stesso... se no non vai da nessuna parte...
Originariamente inviata da BRutto_Gay cioè ma io un livello di dolcezza superiore non riesco nemmeno ad immaginare! e allora inizia ad immaginarlo da ora...ti faccio venire il diabete
Originariamente inviata da Morgana *_* amore mio bellissimo!!! ci vediamo dopo amore... così ci rifacciamo di questi giorni perduti sì sì sì sì alleluja... m stai snobbando 1po' tr dobbiamo rifarci
Originariamente inviata da fefo socrate diceva conosci te stesso... se no non vai da nessuna parte... E Corrado Guzzanti diceva "Conosci te stesso........ .......e non rompere il ***** a me"
Originariamente inviata da SaraNana e allora inizia ad immaginarlo da ora...ti faccio venire il diabete il diabete! saresti la prima a farmelo venire!
Originariamente inviata da BRutto_Gay il diabete! saresti la prima a farmelo venire! oggi vieni a cena?? ti preparo la cenetta ...mangiamo sotto le stelle
Originariamente inviata da SaraNana oggi vieni a cena?? ti preparo la cenetta ...mangiamo sotto le stelle a cagliari vero? se parto ora arrivo giusto giusto
Originariamente inviata da BRutto_Gay a cagliari vero? se parto ora arrivo giusto giusto certo in spiaggia per il ritorno non preoccuparti... 'dormi' da me
Originariamente inviata da SaraNana certo in spiaggia per il ritorno non preoccuparti... 'dormi' da me ohh.. il treno trento-cagliari parte ora arrivvoo!!
Originariamente inviata da BRutto_Gay ohh.. il treno trento-cagliari parte ora arrivvoo!! Ti aspettu billiiinuuu