Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana prrrr tò, vai dalla tua amante...tzè! volentieri prrrrrr
Originariamente inviata da fefo se no? hai finito di importunare la mia amante, ora sta con ME lo vuoi capire? se no mi arrabbio e divento molto molto molto arrabbiato!!!
SeDo....ndo stai??? mi manchi 'moreeeee
sono qui mia amata... non sono certo scappato con l'amante anche te m sei mancata vieni qui che...
Originariamente inviata da BRutto_Gay hai finito di importunare la mia amante, ora sta con ME lo vuoi capire? se no mi arrabbio e divento molto molto molto arrabbiato!!! cccccccche cccccccccarinooooo dolciottolo ti sei meritato una notte di fuoco
Originariamente inviata da SaraNana cccccccche cccccccccarinooooo dolciottolo ti sei meritato una notte di fuoco notte? dai nana facciamolo subito qui davanti a tutti!!!
Originariamente inviata da BRutto_Gay notte? dai nana facciamolo subito qui davanti a tutti!!! Vieni qui maialino ti frusto...prendi le manette
Originariamente inviata da SaraNana Vieni qui maialino ti frusto...prendi le manette le manette, la frusta!! che ragazza dolce
Originariamente inviata da luly Io voglio Sedo Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe sono qui mia amata... non sono certo scappato con l'amante anche te m sei mancata vieni qui che... Non sapevo fossi gia' occupato XD