non ti credere.Cavalli non fa mai le cose a caso xD
Na io son del parere che degli indumenti che si vedon per pochi decimi di secondo(da quando si strappano i vestiti a quando si strappano le mutande) nn valga la pena scervellarsi con gran bei disegni... tanto nn si fa a tempo a vederli
Na io son del parere che degli indumenti che si vedon per pochi decimi di secondo(da quando si strappano i vestiti a quando si strappano le mutande) nn valga la pena scervellarsi con gran bei disegni... tanto nn si fa a tempo a vederli
Beh, chi mi conosce sa che scarpe e borse a parte ODIO con tutto il mio cuore fare shopping... E' brutto da dire ma ci pensa mia madre SENZA CHE GLIELO CHIEDA a comprarmi le cose, salvo eccezioni.. e ci dà sempre!
I completini invece me li regala il moroso XD
Beh, chi mi conosce sa che scarpe e borse a parte ODIO con tutto il mio cuore fare shopping... E' brutto da dire ma ci pensa mia madre SENZA CHE GLIELO CHIEDA a comprarmi le cose, salvo eccezioni.. e ci dà sempre!
I completini invece me li regala il moroso XD
Bè in questo caso allora è tutta colpa del moroso..digli di comprare solo completini con il velcro...più ecnomici e più pratici
se stai parlando di me...ma quando mai siamo stati amanti???
vabbe devi capirmi la tentazione è forte...di fatto non è successo nulla... ......capiscimi ti prego...
Nu!! io sono fatta così...niente tentazioni e cose che possano ferirmi e tu l'hai fattu quindi non ti vogliu + e Batta eccu
eh si si..leva scuse..lo so che mi tradivi sempre con lei