Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
:087:Praticamente ho perso pure l'amante:cry:
Chi mi consola?Sono liberaaaa:nice:
Ma se non rispondi :roll:
-
Quote:
Godel
Ma se non rispondi :roll:
Ma se fai le domande a pervertito:087::087:
Certo che lo indosso, ovvio... Ma non ti dico quale!leopardato con delle roselline chiare
-
Quote:
JustMe
Ma se fai le domande a pervertito:087::087:
Certo che lo indosso, ovvio... Ma non ti dico quale!leopardato con delle roselline chiare
Certo che delle roselline bianche sul leopardsato c'azzecano proprio poco:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Earl88
Certo che delle roselline bianche sul leopardsato c'azzecano proprio poco:lol::lol::lol::lol::lol:
non ti credere.Cavalli non fa mai le cose a caso xD
-
Quote:
JustMe
non ti credere.Cavalli non fa mai le cose a caso xD
Na io son del parere che degli indumenti che si vedon per pochi decimi di secondo(da quando si strappano i vestiti a quando si strappano le mutande) nn valga la pena scervellarsi con gran bei disegni... tanto nn si fa a tempo a vederli:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Earl88
Na io son del parere che degli indumenti che si vedon per pochi decimi di secondo(da quando si strappano i vestiti a quando si strappano le mutande) nn valga la pena scervellarsi con gran bei disegni... tanto nn si fa a tempo a vederli:lol::lol::lol::lol::lol:
:|:lol::lol:
Beh, chi mi conosce sa che scarpe e borse a parte ODIO con tutto il mio cuore fare shopping... E' brutto da dire ma ci pensa mia madre SENZA CHE GLIELO CHIEDA a comprarmi le cose, salvo eccezioni.. e ci dà sempre!
I completini invece me li regala il moroso XD
-
Quote:
JustMe
:|:lol::lol:
Beh, chi mi conosce sa che scarpe e borse a parte ODIO con tutto il mio cuore fare shopping... E' brutto da dire ma ci pensa mia madre SENZA CHE GLIELO CHIEDA a comprarmi le cose, salvo eccezioni.. e ci dà sempre!
I completini invece me li regala il moroso XD
Bè in questo caso allora è tutta colpa del moroso..digli di comprare solo completini con il velcro...più ecnomici e più pratici:D
-
Quote:
Earl88
Bè in questo caso allora è tutta colpa del moroso..digli di comprare solo completini con il velcro...più ecnomici e più pratici:D
:lol::lol:
-
Quote:
JustMe
:087:Praticamente ho perso pure l'amante:cry:
Chi mi consola?Sono liberaaaa:nice:
se stai parlando di me...ma quando mai siamo stati amanti???
Quote:
SaraNana
però il proposito c'è, ergo :evil: non ti voglio + :cry:
vabbe devi capirmi la tentazione è forte...di fatto non è successo nulla... :cry::cry::cry:...:x...capiscimi ti prego...:kiss:
-
Quote:
fefo
se stai parlando di me...ma quando mai siamo stati amanti???
vabbe devi capirmi la tentazione è forte...di fatto non è successo nulla... :cry::cry::cry:...:x...capiscimi ti prego...:kiss:
Nu!! io sono fatta così...niente tentazioni e cose che possano ferirmi :cry: e tu l'hai fattu :cry: quindi non ti vogliu + e Batta eccu :(
eh si si..leva scuse..lo so che mi tradivi sempre con lei :cry: