Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana of corse
Originariamente inviata da fefo ora ho capito perchè tutti dicono che gli opposti si attragono ridi di me?? Originariamente inviata da fefo
Originariamente inviata da SaraNana ridi di me?? no per niente...sai però sono alto 1 e 90 quasi...
uffi io devo trovare ancora un amante.....
Originariamente inviata da fefo no per niente...sai però sono alto 1 e 90 quasi... mentre mi baci ti allacci le scarpe :°°°D Originariamente inviata da Morgana *_* uffi io devo trovare ancora un amante..... io pure ma mi sa che sono apposto così
Originariamente inviata da Morgana *_* uffi io devo trovare ancora un amante..... se nn mi disprezzi mi offro...
Originariamente inviata da Paperoga se nn mi disprezzi mi offro... non potrei chiedere di meglioooo!!!! SeDo come fidanzato e paperoga come amanteeee
Originariamente inviata da SaraNana mentre mi baci ti allacci le scarpe :°°°D io pure ma mi sa che sono apposto così ovvio con me si è più che apposto
Originariamente inviata da Morgana *_* non potrei chiedere di meglioooo!!!! SeDo come fidanzato e paperoga come amanteeee aggiudicato allora...
Originariamente inviata da Paperoga aggiudicato allora...