Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Earl88 Io vorrei un'amante: 1.65 55Kg 38 di piede 3 scarsa di seno capelli lisci possibilmente mora ma van bene pure le bionde... Tutto questo..con MasterCard. Stai dimenticando che qui si usa solo OBOcard.
Originariamente inviata da *nomade* Stai dimenticando che qui si usa solo OBOcard. Se mi fa avere l'amante da me descritta uso pure la NomadeCard...l'importante è aver la merce
Originariamente inviata da fefo tutte e 2... anzi scegli te scegli tu!! Originariamente inviata da Earl88 Io vorrei un'amante: 1.65 55Kg 38 di piede 3 scarsa di seno capelli lisci possibilmente mora ma van bene pure le bionde... Tutto questo..con MasterCard. accidenti..ho la quarta e sono 1.49
Originariamente inviata da SaraNana accidenti..ho la quarta e sono 1.49 Ora capisco perchè SaraNana
Originariamente inviata da Godel Ora capisco perchè SaraNana non è colpa mia in famiglia siamo tutti piccolini
Originariamente inviata da Earl88 Io vorrei un'amante: 1.65 55Kg 38 di piede 3 scarsa di seno capelli lisci possibilmente mora ma van bene pure le bionde... Tutto questo..con MasterCard. Peso un pò meno e Manco in questo mi disp......
Scusate? e io? omeni a me!
Originariamente inviata da Patu Scusate? e io? omeni a me! Non ricordo a che pagina per te si è offerto 2dipicche =)
Originariamente inviata da Earl88 Se mi fa avere l'amante da me descritta uso pure la NomadeCard...l'importante è aver la merce NomadeCard potrebbe essere la prima vera risposta alla OboCard sul mercato ci vuole concorrenza
Originariamente inviata da SaraNana Non ricordo a che pagina per te si è offerto 2dipicche =) Eh...la sua situazione finanziaria com'è messa?