Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Colgo l'occasione x comunicare a tutti ke io e la Kikka possiamo essere incontrati solo in coppia :D quindi o entrambi o nulla da fare :P
ma no è!! già sarei presa male cn lei (presa male nel senso ke sn supervergognosa e vado in panico) , figurati se ci fossi anke tu!! E poi non voglio incontrare nessun uomo :no: solo donne :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma no è!! già sarei presa male cn lei (presa male nel senso ke sn supervergognosa e vado in panico) , figurati se ci fossi anke tu!! E poi non voglio incontrare nessun uomo :no: solo donne :nice: :nice:
Ahhh :o ho capito,hai cambiato preferenze :lol: in tal caso non te la lascio incontrare xkè sono geloso :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ahhh :o ho capito,hai cambiato preferenze :lol: in tal caso non te la lascio incontrare xkè sono geloso :D
:smt018 :smt019 :smt019 :smt019 antipatico :evil: :nice:
-
wow quanta gente che vorrebbe incontrarmi :nice: mi sento importante :nice: :lol:
:kiss: :kiss:
-
-
venerdì o sabato incontro Schrek se tutto va bene ...
-
ste è un onore sapere che mi vuoi incontrare x sfottermi un po :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ste è un onore sapere che mi vuoi incontare x sfottermi un po :lol:
anke x me :lol:
-
uuuuuup :nice:
chi avete incontrato?? eh??? EHHH??
a parte i raduni ovviamente :D :roll: :roll: :P
-
ai raduni:
Eurasia...simpaticissima nonostante le idee mie e sue non siano kuasi mai compatibili
Sariciuli....anche lei molto simpatica....kuando poi lei e il Cicci cominciano a pikkiarsi e ad insultarsi in veneto mi fan sganasciare dalle risate :lol:
DKNY....un tesoro...
Saiph.....fenomenale....troppo simpatico...
Imok
m capita di frequentare:
Kim.....una grande amica....
Guru's Way...un grande amico
Alesiel....simpatica anche se nn la conosco molto...
Liau.....con la kuale mi faccio sempre un sacco d risate kuando c vediamo
x il resto nn conosco nessun altro...