Purtroppo non ho mai inkontrato nessuno del forum..probabilmente perchè la mia frequentazione è spesso saltuaria..ma mi piacerebe molto..dai post molte persone mi sembrano davvero interessanti.. 8)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non ho mai inkontrato nessuno del forum..probabilmente perchè la mia frequentazione è spesso saltuaria..ma mi piacerebe molto..dai post molte persone mi sembrano davvero interessanti.. 8)
Grazie Eury, mi fai arrossire :oops:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io del forum ho incontrato solo eury e corsaro nero. Anche io quando sono risalito sul treno ero triste, sono stato davvero bene e spero di rivederti presto.
Altri che vorrei incontrare sono Jessica, Verdy, Sally (che prima devo conoscere meglio perché potrebbe essere un serial killer :lol: ) kikka, marmalade boy, pepsy e noemi che ora non viene piú :(
:shock: parli dell altra sally vero? :|Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Parlavo di te e cmq scherzavo :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
Prima mi ero dimenticato che vorrei incontrare il divino per sconfiggerlo a basket :lol:
io del forum ho inkontrato eury...... :D :lol: anke se in realtà la inkontro tutti i giorni.... :D :D :D :D
Quote:
Originariamente inviata da melody05
mazza che spiritosa :lol:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:| ok ok allora okkio alle spalle qndo vai in giro.. :smt066
Beh io come ho già detto vorrei incontrare un po' tutti ma mi piacerebbe incontrare particolarmente: kikka_86, Verdy, Eury, Ranger, Squall e Marmalade boy. :P :kiss: :ok:
Io vorrei incontrare la kikka e la verdy x ora.. poi bo.. tante persone mi incuriosiscono.. ma il problema è ke io sn stratimida qndi sarà molto difficile ke succederà..
Colgo l'occasione x comunicare a tutti ke io e la Kikka possiamo essere incontrati solo in coppia :D quindi o entrambi o nulla da fare :PQuote:
Originariamente inviata da Sally