Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis delle tette di sara insomma...da qualche parte l'altezza deve pur esser compensata ehm..si ok..non stavamo parlando della firma di Obo?? ecco...non andate off topic
cioe...c'è un off topic dentro off topic? è come se john malkovich entra dentro john malkovich... solo che se in off topic ...si va off topic....tutti hanno la faccia di OBO
io avrei un altro soprannome: sandrazzo
Originariamente inviata da -Squall- io avrei un altro soprannome: sandrazzo ...che significa??
niente, è un semplice soprannome XD
Originariamente inviata da SaNdRoNe Obo perdonami x la firma mlt simile alla tua, ma eran troppi i nomignoli ke m'hanno dato sti disgraziati !!! ciaoooo Ma quale perdono!!! Vendetta!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da -Squall- niente, è un semplice soprannome XD ok...lo aggiungerò...
Originariamente inviata da -Squall- io avrei un altro soprannome: sandrazzo Originariamente inviata da SaNdRoNe ...che significa?? che significa..beh..basta scomporre.... sandr-azzo... sandro...e azzo..fa rima con...???
Originariamente inviata da SaraNana che significa..beh..basta scomporre.... sandr-azzo... sandro...e azzo..fa rima con...??? è vero.. ...squall, recita le tue ultime preghiere..
Originariamente inviata da SaNdRoNe è vero.. ...squall, recita le tue ultime preghiere.. che bello istigare le persone alla violenza due maci che lottano e si ammazzano di botte tutti sudati sangue sangue sangueeee