Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana Sei così bastardo?? Io lo amuuuuuu non fare il diavolooooo, serpente maledettoooo Hey hey ma siete scemi Robi non so chi tu sia ma perdonami non farò nessun santuario era solo una battuta la mia
Originariamente inviata da SaraNana Sei così bastardo?? Io lo amuuuuuu non fare il diavolooooo, serpente maledettoooo no no era solo x discolparti, pensi sempre male..
Sara ti adoro sempre di più
sara' difficile perdonarti
Originariamente inviata da SaraNana non le mie comunque..meglio se torniamo on topic mai detto (con tutto il rispetto per il tuo seno e la tua persona) che dovessimo parlare delle tue ma coouume? siamo in off topic... chi resta in topic fa old...
sto topic è una sòla...hanno commentato tutti tranne obo...sandrocchio non gliene frega niente a obo della tua firma...vai tranquillo
copione
devi pagare la tassa dell' OBoshop sono 200O ^^
Originariamente inviata da Robbiee devi pagare la tassa dell' OBoshop sono 200O ^^ io non compriendo!!! io no italiano..
Originariamente inviata da obo copione finalmente dp 2 pag ti sei fatto vedere, cmq ci tenevo a kiederti scusa, ma nn vuol dire ke eliminerò la firma ....