Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Hai le tette grosse :o
:lol:
-
ma in qst topic s parle delle tette d sara o d birra ichnusa o d obo o.. de che?? :roll: decidetevi... :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma in qst topic s parle delle tette d sara o d birra ichnusa o d obo o.. de che?? :roll: decidetevi... :lol:
Io parlerei delle tette di Sara...sandro cambia titolo che delle tue firme non ce ne frega niente...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
di obo..
OBO..!!!Non di tette sarananiane :evil: ne d birre ;)
-
non t incazzare... tentavo d capire...
e poi è più interessante parlare d tette o d birra :lol:
-
Quote:
*nomade*
Io parlerei delle tette di Sara...sandro cambia titolo che delle tue firme non ce ne frega niente...
nomade, apri un topic sulle tette di Sara altrove , il mio è diretto a Obo e ha come scopo il suo perdono :lol:
se vuoi adorare le tette di Sara ergi un santuario in suo onore.. :lol::lol::lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
non t incazzare... tentavo d capire...
e poi è più interessante parlare d tette o d birra :lol:
non le mie :oops:
comunque..meglio se torniamo on topic
-
Quote:
SaNdRoNe
nomade, apri un topic sulle tette di Sara altrove , il mio è diretto a Obo e ha come scopo il suo perdono :lol:
se vuoi adorare le tette di Sara ergi un santuario in suo onore.. :lol::lol::lol:
brutto puzzone ^^''''
nn suggerirgli cose losche per favore :o...ti stai vendicando?!! grrrr :x che poi è capace che ti da pure retta..e..e non è il caso..perchè poi sembra che io abbia mostrato le tette a chissachì, viene a saperlo roby e mi lascia..e sarà colpa tua :lol:
-
Quote:
SaraNana
brutto puzzone ^^''''
nn suggerirgli cose losche per favore :o...ti stai vendicando?!! grrrr :x che poi è capace che ti da pure retta..e..e non è il caso..perchè poi sembra che io abbia mostrato le tette a chissachì, viene a saperlo roby e mi lascia..e sarà colpa tua :lol:
Vabbuòz, nel caso farà il santuario, cn Robi ci parlo io nn preoccuparti :lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
Vabbuòz, nel caso farà il santuario, cn Robi ci parlo io nn preoccuparti :lol:
Sei così bastardo?? Io lo amuuuuuu non fare il diavolooooo, serpente maledettoooo :lol: